Espandi menu
cerca
Green Wing

2 stagioni - 17 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2006-2006
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Green Wing è andata in onda in origine su Channel 4 nel 2006.


2x02 - Lo smemorato

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 7 apr 2006

Caroline scopre le cinque caratteristiche principali di Mac per una donna, e procede a mostrargli quanto sia simile alla sua donna ideale. La cosa però si ritorce contro in maniera piuttosto disastrosa. Nel frattempo, Martin prende misure drastiche per evitare di vedere Karen, mentre Alan Statham prende misure altrettanto drastiche per dimostrare a Joanna che ha chiuso con lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Si gira

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 14 apr 2006

Un Guy completamente ubriaco consegna il nastro molto incriminante a un prete, ma questo finisce in possesso di Sue White, che lo usa per ricattare sia Guy che Joanna. Guy convince Mac di aver avuto una discussione in corso con Caroline prima dell'incidente. Martin tenta di rompere con Karen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - La vecchia fiamma

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 21 apr 2006

Guy ha dei problemi, sta cercando un posto dove stare mentre adempie al suo servizio civile. Martin ha bisogno di un po' di soldi e fa da modello a una lezione d'arte frequentata da Sue, che viene presto sbalordita. Statham è sconvolto dal suo parcheggio mentre Joanna potrebbe aver bisogno di occhiali. La relazione di Mac e Caroline si sta scaldando ma tutto potrebbe cambiare quando la sua ex ragazza si unisce allo staff?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Chiodo schiaccia chiodo

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 28 apr 2006

Il dottor Statham entra in politica ma richiede un voice coach e l'uso di una macchina con due megafoni! Martin diventa inavvertitamente un pappone. Mac e Caroline si avvicinano un po' ma Holly si intromette con una piccola sorpresa allo zenzero per Mac. Harriet e Lyndon riescono ad avere un appuntamento nonostante i migliori tentativi di Joanna di distrarla con il lavoro. Guy non è esattamente il miglior coinquilino ma è lì al momento giusto per Caroline?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta