Espandi menu
cerca
Made for Love

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Made for Love è andata in onda in origine negli Usa su HBO Max a partire dal 1° aprile 2021.

In Italia è trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 13 dicembre 2021 e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.




1x04 - Voglio una nuova vita

Titolo originale: I Want a New Life - Prima trasmissione: 8 apr 2021

Spinta da suo padre a darsi da fare, Hazel ritorna ai vecchi schemi per fare soldi e si imbatte nella sua ex migliore amica Bangles, che la spinge a ricordare la persona che era prima di Byron. Dopo aver esaurito i modi per riportare Hazel a casa di sua spontanea volontà, Byron rivela le spaventose distanze che è disposto a percorrere per riavere sua moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Voglio un avvocato

Titolo originale: I Want a Lawyer - Prima trasmissione: 8 apr 2021

Mentre l'assenza prolungata di Hazel lo distrae dal suo lavoro, Byron usa ogni mezzo necessario per sabotare i suoi tentativi di assumere un avvocato divorzista. Nel frattempo, Fiffany si attiva per salvare il delfino Zelda e cerca Herringbone per aiutarlo ad estrarre il chip di Hazel. Più tardi, contro ogni precauzione, Byron prende una decisione che influenzerà per sempre il futuro di "Made for Love" - e di sua moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - I Want to Know That You Care

Titolo originale: I Want You to Give a F*** About Me - Prima trasmissione: 8 apr 2021

Proprio quando Herbert fa appello a Judiff, una vecchia fiamma, per aiutare Hazel a eludere lo sguardo onnisciente del marito, Byron si mette offline per un viaggio nel mondo reale. Dopo che le tensioni tra loro arrivano a un punto critico, Hazel e Herbert trovano un percorso di guarigione per andare avanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Voglio sentirmi normale

Titolo originale: I Want to Feel Normal - Prima trasmissione: 15 apr 2021

Rendendosi conto che lei e Diane condividono una connessione sorprendente, Hazel si fa in quattro per coordinare una cena speciale di anniversario per suo padre e la sua compagna. Le cose vanno sul personale durante il check-in di Herb con Judiff, spingendolo a condividere il suo segreto più profondo. Byron tiene la sua prima conferenza stampa pubblica dopo anni e ottiene una sorprendente chiarezza sul suo matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta