Espandi menu
cerca
Supercar

4 stagioni - 91 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 1984-1985
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Supercar è andata in onda in origine negli Stati Uniti tra il 1984 e il 1985. Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.






3x06 - K.I.T.T. contro K.A.R.R.

Titolo originale: K.I.T.T. vs. K.A.R.R. - Prima trasmissione: 4 nov 1984

Due fidanzati che si trovano in vacanza al mare scoprono, semicoperta dalla sabbia, K.A.R.R.. John Stanton,il giovane che riattiva l'auto, facendo un giro scopre che appartiene alla Fondazione e che la macchina vuole distruggere Michael Knight e K.I.T.T.. K.A.R.R. decide così di tendere una trappola ai suoi nemici...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x10 - Alla ricerca di K.I.T.T.

Titolo originale: Lost Knight - Prima trasmissione: 9 dic 1984

Michael e K.I.T.T. sono all'inseguimento di due malviventi quando questi ultimi provocano delle esplosioni che fanno cadere un traliccio dell'alta tensione su K.I.T.T. che subisce danni alla memoria principale. Michael sotto shock va a cercare aiuto ma la sua auto prende la medesima iniziativa senza però ricordare nulla e quindi vagando senza meta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x13 - Truffa all'ippodromo

Titolo originale: Knight by a Nose - Prima trasmissione: 13 gen 1985

Durante le prove del Gran Premio Ippico uno dei cavalli favoriti cade e i commissari di gara sono costretti a farlo sopprimere. Michael viene ingaggiato per indagare sulla faccenda che non sembra essere un incidente casuale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Coraggio K.I.T.T.!

Titolo originale: Junk Yard Dog - Prima trasmissione: 3 feb 1985

Michael cerca di intrappolare un delinquente che si serve di sostanze tossiche inquinanti per portare a termine i suoi pieni criminali. K.I.T.T. viene spinto in una pozza di acido che corrode tutti i suoi circuiti. La fondazione dovrà chiamare la squadra originale che Wilton Knight usò nella costruzione di K.I.T.T. per poterlo ricostruire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x17 - L'onorata famiglia

Titolo originale: The Nineteenth Hole - Prima trasmissione: 10 mar 1985

Qualcuno cerca di sabotare il Gran Premio che dovrebbe svolgersi a Marberry, una tranquilla cittadina. Michael e K.I.T.T. cominceranno le indagini sul caso; ben presto scopriranno l'esistenza di una segreta "onorata famiglia".
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x22 - K.I.T.T. al circo

Titolo originale: Circus Knights - Prima trasmissione: 5 mag 1985

Un piccolo circo di provincia è preso di mira da un potente uomo d'affari disposto a tutto pur di avere la proprietà su cui si trova il tendone. Dopo una serie di incidenti Michael e K.I.T.T. sono chiamati a indagare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta