Espandi menu
cerca
Il principio del piacere

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Il principio del piacere è andata in onda in Italia su Rai4 in prima assoluta a partire dal 23 luglio 2020.


1x02 - Il principio del piacere - parte 2

Titolo originale: Odcinek 2 - Prima trasmissione: 9 giu 2019

Il braccio trovato a Varsavia appartiene al corpo trovato sull’automobile Ceca. Anche in Ucraina la situazione è analoga. Polizia polacca e ceca si mettono in contatto per svolgere le indagini, nel corso delle quali si cominciano a delineare degli scenari inquietanti e complessi sia per quanto riguarda i delitti, che per le vite dei protagonisti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Il principio del piacere - parte 3

Titolo originale: Odcinek 3 - Prima trasmissione: 16 giu 2019

A Odessa iniziano e si sviluppano le indagini sulla morte di Skorpion. A Praga, dove si è recata anche Maria la poliziotta polacca, si approfondiscono le indagini sulla morte di Vera Vitova. A Varsavia, infine, l’amante di Witold si presenta in commissariato per denunciare le violenze del suo amante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il principio del piacere - parte 4

Titolo originale: Odcinek 4 - Prima trasmissione: 16 giu 2019

A Odessa entra in ballo la delinquenza ucraina, che cerca di intimidire Serhij, che, su indicazione del suo capo, decide di approfondire la pista di un eventuale serial killer, riallacciando, per questo, i rapporti con suo padre. In Polonia intanto viene trovato il luogo in cui è stata uccisa Vera Vitova.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Il principio del piacere - parte 6

Titolo originale: Odcinek 6 - Prima trasmissione: 23 giu 2019

Nelle indagini continuano a emergere nuovi particolari che le rendono sempre più complesse. Maria è tornata a Varsavia e comunica alla madre di Beate la morte della ragazza. Ma tutto sembra ristagnare. Esattamente come a Odessa per Viktor e Serhij. L’unico fatto nuovo sono due visite che vengono fatte alla foresteria di Milan Sova, dal procuratore Kohout e da un giovane sconosciuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Il principio del piacere - parte 7

Titolo originale: Odcinek 7 - Prima trasmissione: 30 giu 2019

Il ragazzo fermato per l’effrazione nella foresteria di Milan Sova, si rifiuta di parlare. Kohout è sempre più preoccupato per la sua posizione e alla fine si suicida. Nel frattempo viene trovata l’abitazione in cui viveva Beate. La sua coinquilina consente agli inquirenti di rintracciare il produttore “Gianni” sospettato di essere al centro della vicenda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Il principio del piacere - parte 9

Titolo originale: Odcinek 9 - Prima trasmissione: 7 lug 2019

Sawicka, identifica in Witold il misterioso uomo che frequentava Beate. Witold viene arrestato e viene ritrovato il cadavere di Beate. La testimonianza di Lida permette di chiarire che la casa di appuntamenti gestita da Gianni era riservata a una clientela di élite. I servizi segreti stanchi dell’intraprendenza di Maria, che sta scoperchiando troppi santuari, incastrano Marek.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il principio del piacere - parte 10

Titolo originale: Odcinek 10 - Prima trasmissione: 7 lug 2019

È la resa dei conti. Witold confessa di aver ucciso Angelika Musial e i tre poliziotti arrivati in Germania, seguendo una traccia, scoprono che l’assassino delle altre tre ragazze è Anton Fried che da ragazzo era cresciuto in un orfanotrofio, dove aveva subito violenza, e per superare lo choc aveva inscenato il macabro rito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta