Espandi menu
cerca
Godfather of Harlem

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Godfather of Harlem

Forest Whitaker (Bumpy Johnson) è un attore, produttore e attivista americano, noto per Bird, La moglie del soldato, Ghost Dog, Arrival, Black Panther. Ha vinto un premio Oscar per il ruolo di Idi Amin Dada in L'ultimo re di Scozia.

Luis Guzman (Alejandro "El Guapo" Villabuena) è un attore portoricano dal curriculum ricchissimo, di cui ricordiamo almeno Carlito’s Way, Magnolia, Boogie Nights, Traffic, Narcos, Shameless.

Nigél Thatch (Malcolm X) è un attore americano che interpreta il personaggio di Malcolm X sia in questa serie che nel film Selma - La strada per la libertà.

Ilfenesh Hadera (Mayme Johnson) è un’attrice etiope americana attiva prevalentemente in televisione. La ricordiamo in Billions, Conviction, Master of None, She's Gotta Have It e Deception.

Erik LaRay Harvey (Del Chance) è un attore americano noto principalmente per il ruolo di Dunn Purnsley in Boardwalk Empire.

Elvis Nolasco (Nat Pettigrew) è un attore americano noto prevalentemente per American Crime.

Vincent D'Onofrio (Vincent "The Chin" Gigante) è un attore, produttore e regista americano noto per tantissimi ruoli iconici. Lo ricordiamo in Full Metal Jacket, Mystic Pizza, JFK, Ed Wood, Il mondo intero, Men in Black, The Cell, Jurassic World, Law & Order: Criminal Intent, Daredevil e Ratched.