Espandi menu
cerca
New Amsterdam

5 stagioni - 89 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2019
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv New Amsterdam è disponibile in streaming su Netflix.

1x01 - Come posso aiutare?

Prima trasmissione: 25 set 2018

l dottor Max Goodwin viene assunto come nuovo capo della medicina all'ospedale di New Amsterdam e inizia la sua carriera licenziando tutti i membri del reparto di chirurgia cardio-toracica a causa delle loro statistiche. Max è sposato con Georgia ed è in attesa della loro figlia, ma il loro matrimonio è in crisi e Georgia si è allontanata da lui e si è trasferita in un altra casa a causa della mancanza di attenzioni da parte di Max. Nel frattempo, la dottoressa Helen Sharpe, oncologa, passa troppo tempo in televisione nei talk- show per fare pubblicità all'ospedale e non pratica il suo lavoro in ospedale.Al che Max le da un ultimatum: entro 48 ore o lei diventa una dottoressa effettiva al New Amsterdam o sarà licenziata. Max incontra anche il capo dell'emergenza, la dottoressa Lauren Bloom, e il dott. Iggy Frome, che è il capo della psichiatria. Il dottor Floyd Reynolds, invece, diventa il nuovo capo della chirurgia cardio-toracica e ha una relazione segreta con Lauren. Lui chiude con lei spiegandole che non possono avere una relazione perchè hanno il colore della pelle diverse. Max chiede al dottoressa Bloom di fare una biopsia della sua gola e Helen, la quale ha deciso di essere di nuovo una dottoressa, gli conferma che ha un tumore alla gola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Rituali

Prima trasmissione: 2 ott 2018

I dottori Frome e Kapoor tentano di aiutare un paziente pediatrico. Il dottor Bloom cerca di convincere il dottor Reyonds a uscire di nuovo insieme, ma Reynonds non è d'accordo. Max deve affrontare una crisi dopo che Georgia è stata ricoverata in ospedale, per problemi legati al feto. Lì decidono di dare il nome futuro alla loro nascitura: Luna. Intanto la dottoressa Sharpe continua a cercare di convincere Max a fare un piano per il suo tumore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ogni singolo minuto

Prima trasmissione: 9 ott 2018

Reynolds inizia a costruire il suo staff scegliendo tre dottori donne e di colore come lui, mentre la dottoressa Sharpe combatte lo scetticismo dei genitori di un paziente. Nel frattempo, Max aiuta Bloom a trovare una soluzione per una paziente detenuta, ma incinta. Intanto Max continua a evitare la realtà della sua diagnosi, ma solo quando Georgia decide di trasferisi a casa dei suoi genitori nel connetticut, Max parla con Sharpe chiedendole di essere il suo medico e che ha deciso di fare la chemioterapia, nascondendo però per ora il suo tumore alla moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Limitazioni

Prima trasmissione: 16 ott 2018

È la settimana del congresso annuale di chirurgia cardiotoracica e tutti i chirurghi della citta' sono a San Diego. Al New Amsterdam arriva Mateo Fernandez, chirurgo cardiotoracico del Baptist, con un aneurisma dell'aorta. Al Baptist si ritrovano così gravemente sotto organico che Max decide di prendere in carico tutte le loro emergenze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta