Espandi menu
cerca
The Blacklist

10 stagioni - 349 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2016-2017
  • 43 episodi
In TV Rai 2 10x08 Ore 19:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (6)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv The Blacklist è andata in onda in origine su NBC negli Stati Uniti tra ottobre 2016 e maggio 2017.

In Italia è stata trasmessa da Fox Crime a partire dal 4 novembre 2016.
Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.

4x01 - Esteban

Titolo originale: Esteban - Prima trasmissione: 22 set 2016

Catturata da Alexander Kirk, Liz si rifiuta di credere che sia lui suo padre. Tenta così di fuggire ma viene intercettata da un uomo di Kirk. Reddington cerca di salvare Liz dopo essere stato tradito da Mr. Kaplan, che prova, nonstante la sua riluttanza, ad aiutarlo. Nel frattempo, Tom e Agnes vengono catturati dagli uomini di Kirk: Tom riesce a fuggire, ma viene separato da Agnes. La squadra deve confrontarsi con la sconvolgente verità che Liz è ancora e viva e con il suo apparente tradimento. Red, con l'aiuto di Ressler, si mette in contatto con un "blacklister" conosciuto come Esteban, che sta lavorando con la CIA, e stringe un accordo con lui per la posizione di Liz, ma arriva troppo tardi per salvarla. Pur riuscendo a salvare Agnes, l'auto su cui viaggiano lei, Red, Dembe e Kaplan viene rintracciata e mandata fuori strada da un cacciatore di taglie di nome Mato, assunto da Kirk, che prende Agnes e scompare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Mato

Titolo originale: Mato - Prima trasmissione: 29 set 2016

Mentre è ancora prigioniera, Alexander Kirk porta Liz in un luogo che sembra essere la sua casa d'infanzia. Durante la sua permanenza nella casa Liz scopre un ricordo di sua madre. Nel frattempo, Reddington, con l'aiuto di Mr. Kaplan, rintraccia Mato e scopre l'attuale posizione di Liz. Red informa Ressler e la squadra che, con l'appoggio dell'FBI, fanno irruzione nella casa e liberano Liz; scoprono però che Kirk è fuggito e che Agnes non è lì. Con Liz ora al sicuro, Reddington conduce Mr. Kaplan in un bosco e le spara per il suo tradimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Miles McGrath

Titolo originale: Miles McGrath - Prima trasmissione: 6 ott 2016

Liz e il resto della squadra continuano la loro ricerca per salvare Agnes e fermare Alexander Kirk. Reddington consiglia alla squadra di trovare Miles McGrath, uno dei soci di Kirk, per poterlo rintracciare. Nel frattempo, Mr. Kaplan riprende conoscenza e si sforza di trovare aiuto, ma viene prelevata da uno sconosciuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta