Espandi menu
cerca
The Blacklist

10 stagioni - 349 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2014-2015
  • 42 episodi
In TV Rai 2 10x08 Ore 19:40 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv The Blacklist è andata in onda in origine su NBC negli Stati Uniti tra settembre 2014 e maggio 2015.

In Italia è stata trasmessa da Fox Crime a partire dal 23 gennaio 2015 e in seguito in chiaro da Rai2 a partire dal 15 gennaio 2016.
Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.

2x01 - Lord Baltimore

Titolo originale: Lord Baltimore - Prima trasmissione: 22 set 2014

Red scopre che Berlino gli ha messo alle calcagna un cacciatore di taglie che si fa chiamare Lord Baltimore. In realtà quest’ultimo è più di un semplice segugio sulle sue tracce. È un analista statitistico specializzato nello scovare le persone che non vogliono farsi trovare attraverso un complicato sistema di algoritmi inseriti in uno specifico programma analitico di rilevamento dati. La task force di Cooper, guidata ancora da Martin a causa della prolungata convalescenza di Cooper, identifica Lord Baltimore in un ingegnere informatico che lavora presso una delle sei principali banche dati del Paese a cui è stato fatto un inusuale accredito di 250.000 dollari sul proprio fondo pensionistico. È una donna che si chiama Rowan Mills la quale sembra non sapere da chi possa provenire quella ingente somma di denaro. Grazie al loro lavoro congiunto, Liz e Ressler capiscono che Rowan soffre di un grave disturbo dissociativo: in sé, oltre alla sua, alberga anche la personalità della sorella Nora morta qualche anno prima. Quando la personalità di Nora viene attivata nella mente di Rowan, la donna si trasforma in una spietata criminale nelle mani di Berlino il quale la utilizza per rapire la ex moglie di Reddington, Naomi, con lo scopo di usarla come arma di ricatto contro di lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - Dott. James Covington

Titolo originale: Dr. James Covington - Prima trasmissione: 6 ott 2014

Il cadavere di un uomo privato del cuore fa avviare un’ indagine sul mercato nero degli organi, Liz, Ressler e Samar Navabi indagano per rintracciare il dottor Covington che Red individua come l’uomo che sta dietro quest’attività criminale . Nel frattempo, Red cerca di sfruttare una nuova opportunità in Indonesia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Il dottor Linus Creel

Titolo originale: Dr. Linus Creel - Prima trasmissione: 13 ott 2014

Dopo che una serie di persone all'apparenza comuni e senza storie di crimini violenti commettono omicidi, Red spiega a Liz che un pericoloso esperimento socio-psicologico è andato fuori controllo. Red prova a convincere Noemi e il suo nuovo marito ad accettare una proposta complicata per iniziare una nuova vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Il cartello di Mombasa

Titolo originale: The Mombasa Cartel - Prima trasmissione: 27 ott 2014

Dietro il ritrovamento di un cadavere mutilato c’e’ l’organizzazione criminale conosciuta come Il Cartello Mombasa, specializzata in traffico di animali esotici ed esseri umani. Il Cartello è responsabile della morte della famiglia di Dembe Zuma, il “tuttofare” di Red. Nel frattempo Liz si accorge della pericolosa dipendenza sviluppata da Ressler.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - La scimitarra

Titolo originale: The Scimitar - Prima trasmissione: 3 nov 2014

Quando uno scienziato nucleare iraniano è ucciso in maniera sospetta, Red informa gli agenti Liz e Navabi che il pericoloso killer “The Scimitar" è stato ingaggiato per uccidere un importante scienziato americano per vendetta. Liz nel frattempo raccoglie informazioni su Berlin e Red stringe amicizia con una donna che lavora su un furgone di ristoro ambulante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Il decabrista

Titolo originale: The Decembrist - Prima trasmissione: 10 nov 2014

Red e Berlin vanno a Mosca alla ricerca di Decembrist , l’uomo che ha dato il via alla loro guerra. Nel frattempo Liz prova ad avere notizie su Berlin interrogando Tom, la situazione precipita ed un Capitano di Porto viene ucciso da Tom.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Luther Braxton (1)

Titolo originale: Luther Braxton - Prima trasmissione: 1 feb 2015

Quando Red viene arrestato e portato in una struttura di detenzione segreta, Liz e la task force si prefiggono di salvarlo prima che scompaia per sempre. Nella struttura, Red incontra un ladro con cui condivide una storia complicata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Ruslan Denisov

Titolo originale: Ruslan Denisov - Prima trasmissione: 12 feb 2015

Quando un agente della CIA sotto copertura viene rapito da una banda di separatisti in Uzbekistan, la task force avvia una missione di salvataggio. Red informa Liz e Ressler che si scontrano con un ex collega molto pericoloso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x15 - Il maggiore

Titolo originale: The Major - Prima trasmissione: 12 mar 2015

Quando l'agente Keen viene interrogato in tribunale come sospettato dell'omicidio del DC Harbormaster, la sua insolita relazione con Red e la loro task force viene esaminata. Nel frattempo, Red arruola Cooper e Ressler per individuare "The Major", un ex collega pericoloso che è la chiave per tenere Liz fuori di prigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x16 - Tom Keen

Titolo originale: Tom Keen - Prima trasmissione: 19 mar 2015

Mentre le prove aumentano contro Liz nel caso dell'assassino DC Harbormaster, un giudice federale le chiarisce che dovrà affrontare gravi accuse penali. Reddington e Ressler saltano in marcia per esonerare Liz, ma l'unica soluzione è trovare il Tom Keen recentemente scomparso, ovunque possa operare nel mondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x19 - Leonard Caul

Titolo originale: Leonard Caul - Prima trasmissione: 23 apr 2015

Mentre Red lotta per la sua vita, supplica Liz di rintracciare Nicholas Caul, una figura misteriosa del suo passato con conoscenza di The Fulcrum. È una corsa contro il tempo per la task force di localizzare Caul prima che la vita di Red venga nuovamente minacciata, mentre Tom si rivela utile in modo inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x20 - Quon Zhang

Titolo originale: Quon Zhang - Prima trasmissione: 30 apr 2015

Dopo la decodifica delle informazioni incorporate nel Fulcrum, Red è determinato a fermare la minaccia imminente. Nel frattempo, la task force scopre che i corpi defunti di donne cinesi-americane vengono contrabbandati fuori dal paese sotto falsa identità. Liz continua a cercare risposte sul suo passato dopo aver scoperto una foto nascosta nell’appartamento segreto di Red.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x21 - Karakurt

Titolo originale: Karakurt - Prima trasmissione: 7 mag 2015

Pur seguendo le indicazioni di Red l'FBI si trova sempre un passo dietro il pericoloso assassino russo, Karakurt: saranno Liz e Ressler a superare l'impasse... ma forse la vera trappola deve ancora scattare
Visto No Commenta
Visto No Commenta