Sky Rojo

2021 Spagna Azione Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dai creatori de La casa di carta (Álex Pina) e Vis a vis (Esther Martínez Lobato) la serie spagnola realizzata da Netflix si presenta come un action adrenalinico: affidata a tre protagoniste di lingua spagnola, una narrazione capace di tingersi di humour nero e che i due creatori hanno definito pulp latino.

Sky Rojo - Di cosa parla

Wendy, Coral e Gina son tre prostitute in fuga, una cubana, l’altra argentina e la terza spagnola. Sono state costrette a scappare da un momento all’altro dal club dove lavoravano, lasciando il loro protettore ferito e paralizzato dalla vita in giù, per salvare la pelle. Sanno che con quel che è accaduto e di cui sono state testimoni praticamente c’è una taglia sulla loro testa e per questo iniziano un viaggio a piedi per il paese; ben sapendo che non possono andare dalla polizia (hanno gravi delitti alle spalle) e il sicario che ha ferito il loro protettore non mollerà finché non le avrà raggiunte. A questo punto dovranno solo scegliere se continuare a fuggire o fermarsi e affrontare faccia a faccia il pericoloso criminale.

I personaggi

Lali Espósito è Wendy

Miguel Ángel Silvestre è Moisés

Verónica Sánchez è Coral

Asier Etxeandia è Romeo

Yany Prado è Gina

Enric Auquer è Christian

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x01 - Episodio 1

In streaming

La serie tv Sky Rojo è disponibile in streaming su Netflix dal 19 marzo 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Sky Rojo è composta da una stagione di otto episodi da 25 minuti, un formato più vicino alla commedia che al thriller o al dramma. Ideata da Álex Pina (La casa di carta, White Lines) e Esther Martínez Lobato (Vis a vis) è una commedia d’azione con tratti di humour nero per la quale i due creatori hanno coniato il termine pulp latino.

Prodotta da Vancouver Media per Netflix, è scritta dai due ideatori con David Barrocal, Javier Gómez, Mercedes Rodrigo e Manuel Jabois; diretta da Eduardo Chapero-Jackson e Javier Quintas.

La prima stagione è disponibile in streaming su Netflix dal 19 marzo 2021. È già stata annunciata una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito