Espandi menu
cerca
Clarice

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Clarice è trasmessa negli Stati Uniti su CBS a partire dall’11 febbraio 2021.

1x01 - Il silenzio è finito

Titolo originale: The Silence is Over - Prima trasmissione: 11 feb 2021

Un anno dopo aver salvato Catherine Martin dall'orrore della cantina di Buffalo Bill, l'agente dell'FBI Clarice Starling riceve un incarico urgente dalla madre di Catherine, il procuratore generale Ruth Martin, per unirsi al Violent Criminal Apprehension Program (VICAP) nelle indagini su tre omicidi seriali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - L'uomo nero

Titolo originale: Are You Alright? - Prima trasmissione: 25 feb 2021

Per dimostrare a Krendler e alla squadra VICAP di essere idonea al servizio, Clarice deve trovare la chiave psicologica che possa sbloccare la confessione del sospettato dei tre omicidi del fiume.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Chiudi gli occhi

Titolo originale: How Does It Feel to Be So Beautiful - Prima trasmissione: 1 apr 2021

Clarice va da Ruth Martin per essere reintegrata e viene coinvolta in una cena a casa dei Martin, a causa della sua straziante esperienza con Marilyn Felker. Clarice vede Catherine Martin per la prima volta da quando l'ha salvata da Buffalo Bill e deve sopportare una serata scomoda con questa famiglia distrutta. Ardelia e la squadra ViCAP cercano di identificare l'uomo che ha aiutato Marilyn, ma incontrano un ostacolo quando si rendono conto che il loro campione di DNA corrisponde a un file che è stato cancellato dal database del Bureau.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Add-a-Bead - Prima trasmissione: 6 mag 2021

Clarice sente un legame emotivo con la vittima quando il ViCAP indaga su quello che sembra essere il suicidio di uno studente di medicina negli Stati Uniti con un visto straniero. Krendler raccoglie segretamente un campione di DNA dall'uomo che sospetta abbia aggredito Clarice a Woodhaven.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Episodio 9

Titolo originale: Silence Is Purgatory - Prima trasmissione: 13 mag 2021

Dopo che il ViCAP collega gli omicidi del fiume a una società farmaceutica, Clarice cerca aiuto dal contabile della società, che si rifiuta di lavorare con l'FBI e con Clarice in particolare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episodio 10

Titolo originale: Motherless Child - Prima trasmissione: 3 giu 2021

Catherine Martin fugge a Carneys Point, per affrontare la madre di Buffalo Bill, Lila Gumb. Quando Ruth ingaggia Krendler e il ViCAP per rintracciarla, Clarice si offre volontaria per trovare Catherine prima che commetta un atto vile e diventi lei stessa un mostro. Julia continua ad assistere le indagini del team ViCAP nonostante l'enorme rischio personale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Achilles Heal

Titolo originale: Achilles Heel - Prima trasmissione: 10 giu 2021

Clarice si concentra sull'entità dietro gli omicidi del fiume, la Alastor Pharmaceuticals. Quando Julia informa il ViCAP dell'imminente vendita dell'azienda, il ViCAP si precipita alla Alastor per impedire l'eliminazione di qualsiasi prova incriminante. Intanto Clarice interroga l'amministratore delegato della Alastor, Nils Hagen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Episodio 12

Titolo originale: Father Time - Prima trasmissione: 17 giu 2021

Quando il ViCAP ottiene finalmente il via libera per fare irruzione alla Alastor Pharmaceuticals, Clarice prende a pugni un altro agente dell'FBI in un momento di rabbia, poi consegna volontariamente il suo distintivo e la sua pistola. Il resto della squadra ViCAP scopre tutta la verità sugli omicidi del fiume, mentre Clarice si mette involontariamente in pericolo di vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Episodio 13

Titolo originale: Family Is Freedom - Prima trasmissione: 24 giu 2021

Dopo che il ViCAP ha scoperto i segreti dell'Alastor, Clarice viene imprigionata in una struttura per la sperimentazione animale dove trova delle donne sfruttate e tenute prigioniere. Il ViCAP e Ardelia si uniscono per localizzare Clarice mentre lei cerca di liberarsi dai suoi rapitori in una corsa per salvare le altre donne.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta