Espandi menu
cerca
Philip K. Dick's Electric Dreams

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Philip K. Dick's Electric Dreams

Considerato il carattere antologico della serie, ogni episodio ha cast indipendente. Tra gli attori protagonisti citiamo:

Timothy Spall (episodio "The Commuter") è un attore inglese noto per Segreti e bugie, Il discorso del re, The Party e Turner. Ha anche il ruolo di Peter Pettigrew nella saga di Harry Potter.

Jack Reynor (episodio "Impossible Planet") è un attore irlandese noto per il ruolo da protagonista in What Richard Did e visto in Midsommar - Il villaggio dei dannati.

Geraldine Chaplin (episodio "Impossible Planet") è un’attrice anglo-americana, figlia di Charles Chaplin, dalla carriera ricchissima, iniziata come ballerina e modella. La ricordiamo in Nashville, Il dottor Zivago, I tre moschettieri e Milady, L’età dell’innocenza e The Orphanage. È anche nel cast di The Crown e Britannia.

Steve Buscemi (episodio "Crazy Diamond") è un attore americano vincitore di numerosi premi, collaboratore fedele di registi importanti come Martin Scorsese e i fratelli Coen. Lo ricordiamo a mero titolo esemplificativo in Le iene, Barton Fink, Il grande Lebowski, Pulp Fiction, Con Air, Armageddon, e nelle serie I Soprano, 30 Rock, Boardwalk Empire, Horace and Pete, Miracle Workers.

Greg Kinnear (episodio "The Father Thing") è un attore e produttore americano, noto per Qualcosa è cambiato, Little Miss Sunshine, Modern Family, House of Cards.

Anna Paquin (episodio "Real Life") è un’attrice neozelandese - canadese che ha esordito in Lezioni di piano, piccolissima, e che ricordiamo anche in True Blood, Almost Famous, The Irishman, L’altra Grace, Flack.

Richard Madden (episodio "The Hood Maker") è un attore scozzese noto per il ruolo di Robb Stark in Il trono di spade e visto anche in Medici e Rocketman.

Vera Farmiga (episodio "Kill All Others") è un’attrice americana nominata all’Oscar per Tra le nuvole e vista anche in The Departed, The Conjuring, Bates Motel, When They See Us.