Espandi menu
cerca
3 Caminos

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv 3 caminos è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 22 gennaio 2021.


1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Capítulo 2 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2000. Roberto spiega la sua ragione per fare El Camino e decide di separarsi dal gruppo per raggiungere il suo obiettivo. Raquel scopre qual è il sogno di Yoon Soo e lo contagia con la sua vitalità e impulsività, insieme intraprendono un nuovo viaggio. I 5 protagonisti arrivano a Santiago de Compostela ma Jana ha una notizia terribile che l'aspetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Capítulo 3 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2006. Convocati dal bisogno urgente di Roberto di vedersi, i cinque amici si ritrovano. In questi anni, molte cose sono cambiate nella loro vita. I cinque nascondono dei segreti dietro la loro apparente felicità. El Camino servirà da catalizzatore per tutti loro per mostrare le loro differenze e i loro risentimenti. Tra Rachel e Yoon Soo c'è rancore. Luca tocca il fondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Capítulo 4 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2006. Il gruppo inizia un capitolo separati. Ad un tratto i cinque si rialzano, con ferite che cominciano a rimarginarsi, di nuovo amici. Luca scopre il segreto che nasconde Roberto e quello che li ha fatti unire di nuovo. Scopre anche, a sorpresa, il motivo dell'allontanamento tra Raquel e Yoon Soo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Capítulo 5 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2006. Nella seconda parte del secondo percorso, il gruppo si divide. Raquel e Jana non possono finirlo per ragioni diverse. I ragazzi arrivano a Finisterre, ognuno di loro con dilemmi interni e condividono questo momento speciale, essendo consapevoli dei cambiamenti vitali a cui questo secondo percorso li ha sottoposti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Capítulo 6 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2021. Il gruppo si riunisce di nuovo, questa volta convocato da Luca. Di fronte all'assenza improvvisa di uno di loro, gli altri si riuniscono per dare il corso finale alla loro storia. Ursula si unisce al gruppo per fare con loro questa terza parte del Cammino. Ognuno di loro ha i propri problemi e riunirsi di nuovo li farà sparire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Episodi 7

Titolo originale: Capítulo 7 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2021. Uno spavento inaspettato porta a galla i vecchi litigi tra Raquel e Yoon Soo, ma grazie a questo riescono a riunirsi e a continuare El Camino insieme. Per Luca, questo incidente ha assestato un colpo alla sua attività in difficoltà e lo destabilizza, riportando in vita i suoi vecchi demoni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Capítulo 8 - Prima trasmissione: 22 gen 2021

Anno 2021. Jana salva Luca e gli impedisce di cadere di nuovo in un vicolo cieco, i due si sostengono a vicenda e rafforzano il loro rapporto. Raquel e Yoon Soo si riconciliano definitivamente. Ursula capisce l'essenza del Cammino e arrivano tutti insieme a Finisterre per chiudere il cerchio. Tutti si sentono vicini al loro amico scomparso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta