Espandi menu
cerca
L'amore e la vita - Call the Midwife

13 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2015-2015
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv L'amore e la vita - Call the Midwife è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC One nel 2015.

In Italia è stata resa disponibile in streaming su Netflix.


4x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 25 gen 2015

Barbara affronta il suo caso più impegnativo fino ad oggi, quando assiste per la prima volta la madre Abigail Bissette e il parto non va secondo i piani. Mentre suor Julienne lotta contro la crescente pressione finanziaria della Nonnatus House, un misterioso benefattore viene in soccorso. Altrove suor Evangelina non è impressionata dall'infermiera appena arrivata Phyllis Crane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 1 feb 2015

La squadra della Nonnatus si mobilita a sostegno dei genitori Marie e Tony Amos, quando Tony viene arrestato per grave oltraggio al pudore con un altro uomo. Altrove, mentre Poplar è presa da un'epidemia di dissenteria, Trixie compie il suo primo dovere ufficiale in chiesa dal suo fidanzamento con Tom.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 8 feb 2015

Le ostetriche affrontano una delle loro notti più impegnative, mentre suor Winifred concentra i suoi sforzi sulle prostitute di Poplar. Altrove, iniziano a comparire delle crepe nella relazione di Trixie e Tom Hereward.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 15 feb 2015

La fede di suor Julienne è messa in discussione quando una madre rifiuta le medicine per il suo neonato. Il coinvolgimento del dottor Turner nel caso lo costringe ad affrontare i suoi stessi demoni. Nel frattempo, Barbara deve trovare un modo per comunicare con una donna straniera incinta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 22 feb 2015

Phyllis si occupa di una giovane donna diabetica rimasta incinta, suor Mary Cynthia entra in contatto con un gruppo di zingari e Patsy organizza una quadriglia per raccogliere fondi per il viaggio dei Cubs a Norfolk.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 1 mar 2015

Una coppia di compagni di scuola si ritrova inaspettatamente in sala parto. Nel frattempo, Barbara aiuta una coppia di anziani bisognosi di assistenza, mentre la relazione segreta di Patsy con Delia addolora entrambi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta