Espandi menu
cerca
L'amore e la vita - Call the Midwife

13 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2014-2014
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv L'amore e la vita - Call the Midwife è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC One nel 2014.

In Italia è stata resa disponibile in streaming su Netflix.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 19 gen 2014

Dopo la chiusura della Nonnatus House, le suore e le ostetriche si trasferiscono finalmente nella loro nuova sede. Suor Winifred arriva dalla Casa Madre. Jenny è preoccupata per lo stato mentale della nuova madre Merle e per il benessere del suo bambino che non si nutre correttamente. Il dottor Turner è preoccupato che possa essere qualcosa di più grave.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 26 gen 2014

Jenny viene promossa, ma la nuova Suora Responsabile ha più cose di cui preoccuparsi dopo che una futura madre rivela che il bambino che porta in grembo non appartiene al marito - e, a complicare le cose, il vero padre è nero. Cynthia si ispira a una lezione sul parto naturale, convinta che aiuterà una paziente troppo ansiosa, mentre Alec e i suoi amici cercano di convincere Jenny a unirsi a loro in una marcia del CND.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 2 feb 2014

Suor Julienne riceve un SOS dal carcere di Holloway e quando lei e Trixie intervengono in aiuto, la suora mette a rischio la sua reputazione per evitare che una detenuta in avanzato stato di gravidanza si faccia portare via il suo bambino non ancora nato dai servizi sociali. Shelagh affronta il dolore quando un controllo di routine della gravidanza rivela qualcosa di molto più grave, Alec ha una confessione da fare a Jenny, mentre Fred porta la banda a teatro per festeggiare il compleanno di Chummy - anche se il viaggio si concluderà con un disastro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 9 feb 2014

Jenny ha qualche giornata movimentata, a cominciare da una paziente che oltre ad avere se stessa di cui preoccuparsi, sta anche lottando per affrontare sua madre, un'agorafobica che non esce da almeno 12 anni. Alec chiede all'ostetrica di accompagnarlo a Brighton per il fine settimana, lasciandola a chiedersi se le sue intenzioni siano strettamente rispettabili. Ma le cose prendono presto una tragica piega. Nel frattempo, Shelagh si unisce al coro locale per distrarsi dai suoi problemi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 16 feb 2014

Le suore e le ostetriche sono impegnate a preparare la festa a sorpresa di suor Evangelina, che segna i 50 anni da quando ha preso i voti, ma un volto del passato minaccia di rovinare la festa per l'ospite d'onore. Si torna agli affari quando una giovane donna con la sindrome di Down viene ricoverata per un malessere. Con sorpresa di tutti, scoprono che è incinta di sei mesi, facendo pensare al peggio, mentre lo staff è affiancato dalla nuova infermiera Patsy, il cui senso dell'umorismo e il cui atteggiamento non stupido la rendono immediatamente popolare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 23 feb 2014

Tom, il curatore locale, chiede a Trixie di unirsi a lui per una giornata di cricket. Lei accetta, ma l'appuntamento è disastroso. Shelagh decide di parlare con il dottor Turner per l'adozione di un bambino. Patsy, che fatica ad adattarsi alla vita imprevedibile e caotica che l'ostetricia porta con sé, sconvolge una giovane madre in clinica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 2 mar 2014

Suor Julienne calma una neo-mamma ansiosa che ha messo in pericolo il suo bambino. Jenny, trasferita a The London, è impressionata dalle strutture, ma presto comincia a vedere delle crepe nello stabilimento. Chummy è sconvolta dalla notizia che la madre ha abbandonato il padre, lasciando Lady Browne senza un soldo. Mentre il dottor Turner e Shelagh continuano il processo di adozione, scoprono un segreto devastante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 9 mar 2014

Jenny viene assegnata a Jeanette, una neo-mamma che richiede frequenti visite durante un travaglio prolungato e quando incontra il cugino della paziente, Philip, inizia a crescere una nuova amicizia per l'ostetrica. Nel frattempo, Chummy si preoccupa della malattia della madre quando scopre che Lady Browne è stata dimessa dall'ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta