Espandi menu
cerca
L'amore e la vita - Call the Midwife

13 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2013
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv L'amore e la vita - Call the Midwife è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC One nel 2013.

In Italia è stata trasmessa da Rete4 nel 2014 ed è poi stata resa disponibile in streaming su Netflix.



2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 3 feb 2013

Jenny è assegnata a un ospedale a Londra con poco personale, ma diventa sempre più riluttante a svolgere i suoi compiti quando scopre di lavorare alle dipendenze di un intimidatorio chirurgo, il signor Tracey. Di ritorno a Poplar, le ostetriche vengono presentate alla nuova arrivata Jane e alle gemelle Meg e Mave Carter. Le sorelle sono identiche sotto ogni aspetto, tranne che una di loro è incinta - costringendole a fare i conti con l'impatto che un bambino avrà su di loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 24 feb 2013

Il dottor Turner è preoccupato per la diffusione della tubercolosi nella comunità, Jenny cerca di riparare la relazione lacerata tra padre e figlia, mentre suor Bernadette riceve notizie devastanti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 3 mar 2013

Cynthia deve somministrare quotidianamente iniezioni di insulina al diabetico John Lacey, un bullo che sminuisce costantemente sua moglie Annie. Quando l'amato figlio di Annie, Bob, le fa visita, Annie acquista la fiducia necessaria per iniziare a dare una svolta alla sua vita. Jenny si prende cura di una futura madre di colore, Monique, che è soggetta a pregiudizi razziali da parte dei suoi vicini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta