Espandi menu
cerca
Hardware

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2004-2004
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Hardware è andata in onda  in origine nel Regno Unito su ITV nel 2004.

2x01 - Bastard

Titolo originale: Bastard - Prima trasmissione: 7 mar 2004

Quando i ragazzi si accorgono che il figlio di Kenny non assomiglia al padre, Kenny fa fare un test del DNA al figlio. Nel frattempo, la nuova licenza del bar per la vendita di alcolici porta a un'abbondanza di sessioni di bevute prolungate per i dipendenti del negozio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Big Foot

Titolo originale: Big Foot - Prima trasmissione: 14 mar 2004

A Big Foot, i ragazzi del negozio si prendono la briga di liquidare l'irritabile capo Rex, mentre Kenny e Steve cercano di convincerlo che con la vecchiaia sta diventando più basso. Al Café, Julie è stata liberata dai vincoli del grembiule e si prende del tempo libero per concedersi una vacanza da single. Il suo sostituto è Mike, che ben presto scopre che mescolare il lavoro con il piacere non è certo una ricetta per il successo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Nude

Titolo originale: Nude - Prima trasmissione: 21 mar 2004

Anne viene avvicinata da un artista specializzato nel disegno di modelle nude e le viene offerta una cospicua somma in contanti per essere il soggetto della sua prossima opera. Da Hamway's, Rex si rende conto, a causa dell'impatto dei tagli dei prezzi nel famigerato ipermercato del fai da te, che il suo negozio sta rapidamente perdendo soldi e decide che qualcuno deve andarsene. Quel qualcuno è Kenny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Loser

Titolo originale: Loser - Prima trasmissione: 28 mar 2004

Lo sfigato imbranato e distributore dell'Adapti-tool Cliff arriva nel negozio nella speranza di poter allestire un piccolo stand per distribuire il suo prodotto e Mike, in un sorprendente momento di disponibilità, assilla Rex fino a quando non si sottomette alla richiesta di Cliff. Tuttavia, dopo una masterclass su come vendere il suo prodotto enuta dall'effervescente Kenny, Cliff passa in breve tempo da simpatico perdente a strappalacrime, inducendo Mike a rimpiangere la sua momentanea gentilezza. Nel frattempo, la disputa tra Rex e Julie raggiunge il punto di rottura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Tony Two-Ways

Titolo originale: Tony Two-Ways - Prima trasmissione: 4 apr 2004

Un ragazzo gay che sembra conoscere Steve visita il negozio. Kenny e Mike non la smettono di prendersela con Steve, dicendo che è gay, e Rex afferma che per lui è innaturale che due uomini escano insieme. Steve dimostrerà che non è gay? Intanto l'articolo sul fai da te di Mike pubblicato sul giornale riceve lamentele.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Celebrity

Titolo originale: Celebrity - Prima trasmissione: 11 apr 2004

Una piccola celebrità visita il Nice Day Café e, quando il suo autografo è orgogliosamente esposto sul muro, fa scalpore al punto che Anne e Julie decidono di ampliare la collezione senza mai incontrare le star degli autografi. Da Hamway, Mike si è infortunato durante una partita di calcio e ha imparato quanto gli esseri umani possano essere condiscendenti. Nel frattempo, Steve si prende una pausa per prepararsi ai suoi importanti esami.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta