Espandi menu
cerca
The Wire

5 stagioni - 60 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2008-2008
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serier tv The Wire è andata in onda in origine su HBO negli Usa da gennaio a marzo 2008.
In Italia è stata trasmessa da FX tra gennaio e febbraio 2011.

Attualmente è disponibile ins treaming su SkyGO e NowTV.

5x01 - Tirare la cinghia

Titolo originale: More with Less - Prima trasmissione: 6 gen 2008

L'organizzazione di Stanfield continua a operare a dispetto di un anno di sorveglianza da parte dell'unità; il deficit del budget destinato all'educazione e le ambizione a diventare governatore costringono Carcetti a fare dei tagli; McNulty viene riassegnato alla Omicidi, e così torna ai suoi antichi costumi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Notizie infondate

Titolo originale: Unconfirmed Reports - Prima trasmissione: 13 gen 2008

Il reporter Scott Templeton manda al suo capo una storia non verificabile su un ragazzo che ha aperto una partita della squadra di baseball di Baltimora; Haynes è dubbioso ma è costretto a mandarla ai redattori capi; all'unità invece, McNulty è frustrato dalla situazione del dipartimento Omicidi, e decide di ricorrere a rimedi estremi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Successioni

Titolo originale: Transitions - Prima trasmissione: 27 gen 2008

Freamon e McNulty ottengono molta attenzione grazie al falso serial killer e al fatto che creano sensazione verso gli "omicidi"; il comportamento compulsivo di McNulty mette in pericolo la sua relazione con Beadie Russell; infine, Omar torna a Baltimora e scopre presto che Stanfield è responsabile dell'omicidio di Butchie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Un passo falso

Titolo originale: React Quotes - Prima trasmissione: 3 feb 2008

Freamon chiede a Daniels il permesso di fare una intercettazione, ma senza successo; McNulty dà ulteriore dettagli alla stampa del... "suo" serial killer; Bubbles scopre di essere HIV negativo; infine, Campbell convince Davis a proteggere i suoi compagni politici e fa una campagna pubblicitaria negativa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Misure drastiche

Titolo originale: The Dickensian Aspect - Prima trasmissione: 10 feb 2008

Stanfield assume il controllo della New Day Co-Op, dicendo ai membri che Omar è il responsabile della morte di Stewart; sempre Stanfield promuove Cheese, alza il prezzo dei narcotici e sospende ulteriori incontri; Templeton scrive una storia su un veterano dell'Iraq senza tetto, e viene lodato dai suoi superiori; infine, Bunk cerca di far progressi su un caso nel modo tradizionale, non seguendo i sistemi di McNulty.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - A macchia d'olio

Titolo originale: Took - Prima trasmissione: 17 feb 2008

Freamon e McNulty fingono una chiamata del killer a Templeton e gli mandano delle fotografie per fargli capire l'equipaggiamento di cui hanno bisogno; Carcetti dà così loro le risorse per le indagini e McNulty ottiene così i fondi in cui sperava; altrove, Omar attacca appena può la gente di Stanfield e danneggia la sua reputazione sulla strada.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Chiarimenti

Titolo originale: Clarifications - Prima trasmissione: 24 feb 2008

La missione di Omar ha termine quando viene ucciso da un giovane spacciatore di nome Kenard; esce allo scoperto il veterano dell'Iraq per lamentarsi con Templeton di dettagli pubblicati che lui non ha mai proferito; infine, McNulty e Bunk finiscono sempre più nei guai con la storia del falso serial killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - La retata

Titolo originale: Late Editions - Prima trasmissione: 2 mar 2008

Freamon fa una grossa retata che include Partlow, Stanfield, e Cheese; Carcetti tiene una conferenza stampa per celebrare l'arresto; Stanfield pensa ad un informatore e ordina a Snoop di uccidere Michael; Michael capisce la trappola, uccide Snoop e si dà alla macchia; al distretto invece Greggs va da Daniels per discutere delle azioni di McNulty.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - La fine dei giochi

Titolo originale: -30- - Prima trasmissione: 9 mar 2008

Daniels dice a Carcetti che McNulty ha inventato il serial killer, ma temendo per la sua campagna elettorale, il sindaco ordina a Daniels di coprire la faccenda; McNulty e Freamon prenderanno una decisione definitiva per la loro carriera; anche tutti gli altri personaggi principali che abbiamo conosciuto andranno incontro ad un cambiamento radicale e definitivo nella loro vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta