Espandi menu
cerca
Cleaning Up

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Cleaning Up è stata trasmessa su ITV nel Regno Unito a partire dal 9 gennaio 2019. Negli Stati Uniti è stata acquisita da Sundance Now, che la trasmette a partire dal 31 dicembre 2020.  In Italia è distribuita da Serially, che la pubblica in streaming a partire dal 29 settembre 2022.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 9 gen 2019

Sam è una mamma in difficoltà con una dipendenza dal gioco d'azzardo online, che cerca disperatamente di tenere insieme la sua vita dopo essersi separata dal marito. Con il suo ex, Dave, che minaccia di portarle via le figlie, Sam vuole dimostrare di essere un genitore affidabile per le sue due figlie, Alice e Lily. Ma rimettersi in carreggiata sembra impossibile, tra debiti e un contratto di lavoro con salario minimo come donna delle pulizie a Canary Wharf. La vita di Sam viene gettata nel caos quando scopre l'accesso a informazioni di borsa lucrative e illegali nell'ufficio che pulisce. Rendendosi conto che questa potrebbe essere la risposta alle sue preghiere, Sam inizia ad addentrarsi nel mondo della Borsa, finendo per convincere anche la sua migliore amica Jess ad entrare nel suo giro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 16 gen 2019

Il piano per fare soldi di Sam comincia a dare i suoi frutti, ma ha un costo elevato. Frustrata dalla costante assenza della madre e dal nuovo inquilino che vive nella sua camera da letto, Alice cerca rifugio a casa di suo padre. In seguito, il dispositivo di ascolto di Sam viene trovato in ufficio, e viene avviata un'indagine che taglia fuori la loro fonte di informazioni. Nel disperato tentativo di fare ammenda con Jess e di portare un po' di soldi, Sam segue una pista interna e chiede l'aiuto di una collega addetta alle pulizie, Mina, per eseguire una truffa rischiosa in un altro ufficio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta