Espandi menu
cerca
Psychoville

2 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2009
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Psychoville è stata trasmessa in origine su BBC Two da giugno a luglio 2009.
In Italia è disponibile in streaming su Vvvvid.

1x01 - Black Mail

Titolo originale: Black Mail - Prima trasmissione: 18 giu 2009

Un cieco recluso con un hobby insolito, un nano telecinetico, un clown amareggiato con l'uncino, un serial killer ossessionato da un uomo bambino e un'ostetrica squilibrata ma premurosa ricevono tutti l'inquietante messaggio "So cos'hai fatto". Il passato raggiunge questi cinque personaggi, apparentemente non collegati tra loro, mentre si muovono nelle loro oscure e comiche vite del presente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Lomax

Titolo originale: Lomax - Prima trasmissione: 25 giu 2009

Il signor Lomax chiede l'aiuto del suo assistente sociale per completare la sua insolita collezione. Le cose vanno di male in peggio quando un malinteso porta David e sua madre a coprire la sua incompetenza. Robert è sorpreso quando Debbie gli chiede di uscire a cena e l'ostetrica Joy illumina il gruppo del mattino con i pericoli della scelta di un parto in acqua.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Jelly

Titolo originale: Jelly - Prima trasmissione: 2 lug 2009

Questo episodio rivela la storia di come il signor Jelly, l'intrattenitore per bambini con una sola mano, abbia fatto la sua stessa fine. Il signor Lomax si reca all'asta privata di Snappy il Coccodrillo a Dudley. David e sua madre mandano la loro successiva vittima travestita da estetista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Joy

Titolo originale: Joy - Prima trasmissione: 16 lug 2009

L'ostetrica Joy viene lasciata sola con la sua bambola dimostrativa Freddy quando accade un miracolo simile a Pinocchio. David e sua madre attirano la loro prossima vittima in un museo delle cere, mentre il signor Jolly spiega al signor Jelly il motivo delle lettere di ricatto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Robert

Titolo originale: Robert - Prima trasmissione: 23 lug 2009

Robert usa l'amnesia di Debbie per i suoi scopi. Ne consegue una battaglia di volontà. Il signor Jelly intrattiene una casa di riposo per anziani quando una telefonata del signor Jolly lo riporta in pericolo. Maureen scopre la verità sulla sua follia omicida. Il signor Lomax trova un nuovo aiuto domestico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta