Espandi menu
cerca
Ally McBeal

5 stagioni - 112 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV LA7D 1x01 Ore 16:20 altre VISIONI

Cast Ally McBeal

Calista Flockhart (Ally McBeal) è un’attrice americana nota, oltre che per il personaggio di Ally McBeal, per quello di Kitty in Brothers & Sisters e quello di Cat Grant in Supergirl. È la compagna di Harrison Ford dal 2002, che ha sposato nel 2010. Al cinema la ricordiamo in Sogno di una notte di mezza estate di Michael Hoffman, Le cose che so di lei, debutto alla regia di Rodrigo García, Last Shot e Fragile - A Ghost Story.

Greg Germann (Richard Fish) è un attore americano che per il ruolo di Richard in Ally McBeal è stato premiato con uno Screen Actors Guild. Lo ricordiamo anche in Law & Order SVU, Grey’s Anatomy e nella serie C’era una volta.

Peter MacNicol (John Cage) è un attore e doppiatore americano attivo principalmente in teatro. In televisione lo ricordiamo in Chicago Hope, Numb3rs, 24 e CSI: Cyber.

Jane Krakowski (Elaine Vassal) è un’attrice e cantante americana, nota principalmente per questo ruolo in Ally McBeal e per Unbreakable Kimmy Schmidt.

Gil Bellows (Billy Thomas) è un attore e sceneggiatore canadese noto per il ruolo di Tommy in Le ali della libertà e con, all’attivo, numerosi ruoli sia cinematografici che televisivi, di cui ricordiamo quello in The Agency e quello in Eyewitness.

Courtney Thorne-Smith (Georgia Thomas) è un’attrice americana nota per il ruolo di Alison in Melrose Place e quello di Cheryl in La vita secondo Jim.

Lisa Nicole Carson (Renee Raddick) è un’attrice americana nota per il ruolo di Carla in ER e per quello di Renee in Ally McBeal e nello spinoff Ally.

Portia de Rossi (Nelle Porter) è un’ex attrice, ora attivista e imprenditrice, americana di origini australiane. È nota per il ruolo di Lindsay in Arrested Development, quello di Veronica in Better Off Ted e quello di Olivia in Nip/Tuck. A partire dal 2001 ha cominciato a frequentare Francesca Gregorini, figlia di Barbara Bach e figliastra di Ringo Starr, pur mantenendo nascosto il suo orientamento sessuale al cast di Ally McBeal. Quando nel 2004 ha incontrato Ellen DeGeneres, che ha determinato la separazione da Francesca sfociando alla fine in matrimonio, ha cominciato un lungo percorso personale che aveva a che fare sia con il suo orientamento sessuale che con la sua soddisfazione personale, culminato nel 2018 con la dichiarazione di allontanamento definitivo dalla recitazione.

Lucy Liu (Ling Woo) è un’attrice americana attiva sia al cinema che in televisione, pluripremiata e nota, oltre che per questo ruolo, per quello di Alex nei film della serie Charlie’s Angels, per Kill Bill: Volume 1, Dirty Sexy Money, Elementary e Why Women Kill.