Espandi menu
cerca
Absolutely Fabulous

6 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2003-2003
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv Absolutely Fabulous è andata in onda in origine nel Regno Unito tra ottobre e dicembre 2003 su BBC One.


5x02 - Book Clubbin'

Titolo originale: Book Clubbin' - Prima trasmissione: 24 ott 2003

Eddy e Patsy organizzano un club del libro per incontrare personaggi famosi, ma nessuno è interessato a leggere nulla, tranne le riviste di gossip delle celebrità. Eddy ha incubi ricorrenti sull'ostetrica di Saffy, che si diletta a prenderla in giro. È molto infelice per il futuro nipotino, finché non scopre che il padre è nero... dopotutto, un bambino di razza mista è il più grande accessorio, lo "Chanel dei bambini".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Panickin'

Titolo originale: Panickin' - Prima trasmissione: 31 ott 2003

Quando Eddy converte il suo rifugio antiatomico in una camera antipanico, lei e Patsy si chiudono accidentalmente dentro e, non conoscendo il codice di accesso, devono aspettare che il sistema si resetti e la porta si apra.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Huntin' Shootin' & Fishin'

Titolo originale: Huntin' Shootin' & Fishin' - Prima trasmissione: 7 nov 2003

Edina e Patsy trascorrono il fine settimana in un sontuoso rifugio in campagna e si annoiano così tanto da creare una loro versione del divertimento. Nel frattempo, Saffy invita le sue amiche, Emma e Sarah, per una festa per il nascituro e Sarah diventa ossessionata da Emma. Il fine settimana si conclude con l'ottenimento da parte di Emma di un'ordinanza restrittiva e un'inaspettata svolta di eventi per Sarah.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - Schmoozin'

Titolo originale: Schmoozin' - Prima trasmissione: 28 nov 2003

Il "nuovo" fidanzato di Edina, Pete, che lei e Patsy hanno conosciuto da piccole, lavora agli Abbey Road Studios e ha scoperto alcuni "nastri perduti" dei Beatles. Organizzano una festa per farli ascoltare in pubblico per la prima volta e le cose non vanno proprio come previsto. Elton John fa un cameo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Exploitin'

Titolo originale: Exploitin' - Prima trasmissione: 5 dic 2003

Saffy accetta a malincuore di lasciare che Eddy faccia da babysitter a Jane mentre lei e John vanno a pranzo, ma non appena se ne vanno, Eddy la porta allo zoo dove Patsy ha organizzato un servizio fotografico con il famoso fotografo Jean-Paul Gaultier. La rabbia di Saffy nei confronti della madre si placa quando Eddy confida che lei e Jane hanno legato, fino a quando Saffy non fa una scoperta scioccante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta