Espandi menu
cerca
Absolutely Fabulous

6 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2001-2001
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 4

4x01 - Parallox

Titolo originale: Parallox - Prima trasmissione: 31 ago 2001

Patsy si fa un'iniezione per "congelare le rughe"; Edina deve fare un'apparizione nello show televisivo "This Morning With Richard & Judy"; Saffy sta cercando un lavoro grazie a "New Labour and Mother, scoprendo le delizie di internet.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Fish Farm

Titolo originale: Fish Farm - Prima trasmissione: 7 set 2001

Dopo aver fatto baldoria a un concerto di Marilyn Manson, Eddie trova un giovane attraente nel suo giardino. Patsy riconosce Jago, il giardiniere paesaggista assunto da Saffy, come il fratello di un noto aristocratico e Eddie prova il fascino di realizzare il suo sogno di una grande villa con la servitù.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Paris

Titolo originale: Paris - Prima trasmissione: 21 set 2001

Patsy si dirige a Parigi per un servizio fotografico di moda, un'occasione per rivivere i suoi giorni da modella e per passare del tempo con la sua nuova migliore amica, la super modella Erin O'Connor... con Eddie e Saffy al seguito. Mentre Patsy lotta per affrontare le modelle dal fascino fresco, gli abiti poco lusinghieri e il fotografo dall'inferno, Eddie cerca di legare con la figlia allontanata e in qualche modo convince Saffy ad abbassare le difese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Donkey

Titolo originale: Donkey - Prima trasmissione: 28 set 2001

Nonostante abbia provato ogni dieta alla moda, Eddie è ancora disperato per essere magro, e decide di provare a disintossicarsi. Spinto da un pranzo in stile Sex And The City con le sue amiche stronze, Eddie si imbarca in un rigoroso regime di acqua e carne rossa e si iscrive a un estenuante programma di fitness militare. Nonostante gli sforzi di Patsy, Eddie rinuncia allo champagne e comincia a perdere i chili. Ma le sue notti sono tormentate dalle visite di Dio e del Diavolo, che hanno i loro programmi. Nel frattempo, la drammaturga in erba Saffy si imbatte in una pretenziosa vecchia compagna di scuola, Taylor Johns, che tenta di usarla per promuovere la sua carriera di attrice, e Patsy decide di vedere com'è la vita senza il suo caratteristico ciuffo anni Sessanta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - Menopause

Titolo originale: Menopause - Prima trasmissione: 12 ott 2001

Dopo che Patsy si rompe il polso e scopre di avere l'osteoporosi, Saffron organizza un incontro in menopausa per la coppia. Gli affari di Edina vanno a rotoli e sembra che tutti stiano cambiando. In seguito Saffron inizia a sognare ad occhi aperti sul possibile futuro...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta