Espandi menu
cerca
Absolutely Fabulous

6 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 1995-1995
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Absolutely Fabulous è andata in onda in origine nel Regno Unito tra agosto e ottobre 2001 su BBC One.

3x01 - Door Handle

Titolo originale: Door Handle - Prima trasmissione: 30 mar 1995

Mentre la cucina viene ricostruita dopo l'incendio, Eddie è decisa a cercare la maniglia perfetta da abbinare al suo arredamento e lei e Patsy fanno una gita di un giorno a New York per trovarne una.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Happy New Year

Titolo originale: Happy New Year - Prima trasmissione: 6 apr 1995

Saffy ha in programma di trascorrere un tranquillo Capodanno con la nonna e Justin, Eddie e Patsy si preparano a partecipare a un enorme rave party sotterraneo per celebrare il nuovo anno, ma le cose cambiano quando arriva la notizia della visita della sorella Jackie, la sorella perduta di Patsy, famosa per essere un animale da festa degli anni '60. Al suo arrivo, Patsy è addolorata di apprendere che sua sorella (a differenza di lei) è invecchiata negli ultimi 30 anni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Sex

Titolo originale: Sex - Prima trasmissione: 20 apr 1995

Eddie vuole avere una camera da letto più grande e discute su quale delle due pareti abbattere; una che porta alla stanza di Saffy, l'altra a quella di Serge. Eddie e Patsy vanno nella stanza di Serge per ripulirla e lì Saffy scopre una copia di 'Razzle' tra le sue riviste (per fortuna non quella in cui Patsy è apparsa!). Nonostante le obiezioni di Saffy sulla rivista, Eddie la sfoglia e si rende conto che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ha fatto sesso. Patsy la convince ad assumere due prostitute la sera in cui Saffy ha una presentazione a scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Jealous

Titolo originale: Jealous - Prima trasmissione: 27 apr 1995

Eddie si deprime molto per il fatto di non aver vinto il premio di PR Person of the Year e lavora quasi fino alla morte per cercare di vendicarsi. Il professore di psicologia di Saffy inizia a darle "lezioni extra speciali" e Eddie viene in aiuto della figlia per una delle poche volte nella sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Fear

Titolo originale: Fear - Prima trasmissione: 4 mag 1995

Patsy si trasferisce a vivere con Edina quando Saffy va al college. Tuttavia si rivela una sistemazione turbolenta, soprattutto quando non riescono a trovare l'apriscatole. Ulteriori problemi si acuiscono quando Lulu arriva nell'ufficio di Edina per rescindere il contratto e firmare con una prestigiosa agenzia di pubbliche relazioni americana. Patsy perde il lavoro quando la sua rivista si chiude, lasciando la coppia di altolocati a contemplare la vecchiaia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - The End

Titolo originale: The End - Prima trasmissione: 11 mag 1995

Dopo che Patsy e Saffy si sono allontanate entrambi da lei, Eddie si trasferisce in una comune dove cerca di inserirsi ma non ha alcuna possibilità. Il nuovo lavoro di Patsy non è quello che si aspettava e Eddie si presenta a New York dove la incontra in cima a un edificio in elicottero prima di tornare a Londra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta