Espandi menu
cerca
Absolutely Fabulous

6 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 1994-1994
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Absolutely Fabulous è andata in onda in origine nel Regno Unito tra gennaio e marzo 1994 su BBC One.

In Italia è stata trasmessa da Paramount Comedy nel 2004.

2x01 - Hospital

Titolo originale: Hospital - Prima trasmissione: 27 gen 1994

Patsy viene sorpresa ad avere una relazione con un politico e viene spinta sotto i riflettori dei tabloid che rivelano la sua vera età. Eddie si taglia un dito del piede e "richiede" un intervento chirurgico. Patsy si reca in ospedale per un sostegno morale - e un lifting.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Death

Titolo originale: Death - Prima trasmissione: 3 feb 1994

Il padre di Eddie passa a miglior vita e lei è più preoccupata per il peso che ha messo su e Saffy è inorridita dall'egoismo della madre riguardo alla morte. Ben presto Eddie si rende conto che anche lei sta per morire e va a spendere centinaia di migliaia di sterline in opere d'arte che non vuole, solo per potersi lasciare qualcosa alle spalle quando muore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Morocco

Titolo originale: Morocco - Prima trasmissione: 10 feb 1994

Patsy accetta di mettere sulla sua rivista un servizio di moda sul prodotto che Edina sta promuovendo e che si chiama "POPSPEX" ed entrambe vanno a Marrakesh per il servizio fotografico. Saffron vuole andare con loro per aiutarla negli studi universitari, ma Patsy finisce per venderla ai mercanti di schiavi bianchi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - New Best Friend

Titolo originale: New Best Friend - Prima trasmissione: 24 feb 1994

I vecchi amichi di Edina, Bettina e Max, vengono a stare da lei. Eddie ricorda loro come notoriamente minimalisti, che non hanno bisogno di beni e cerca di rendere la casa presentabile finendo per dire a Patsy di andarsene. Patsy ne è ferita e se ne va per trovarsi una nuova migliore amica. Nel frattempo, quando Bettina e Max arrivano, hanno con loro il figlio e sono carichi di borse e roba per bambini, trasformando la casa di Eddie nell'interno di un cesto per la biancheria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Poor

Titolo originale: Poor - Prima trasmissione: 3 mar 1994

Edina scopre che i pagamenti degli alimenti dei suoi ex mariti, Justin e Marshall, si sono fermati. Questo significa che sarà molto povera? Dopo essersi consultata con il suo commercialista e dopo aver fatto un sacco di storie con Saffy, Edina decide di fare qualche sacrificio nel suo esuberante stile di vita per migliorare se stessa... solo per peggiorare le cose finendo in tribunale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Birth

Titolo originale: Birth - Prima trasmissione: 10 mar 1994

Patsy brucia la cucina di Eddie con la sua sigaretta quando si addormenta. Costretti a vivere fuori dal salotto, Eddie e Patsy organizzano una serata fuori che si addice a Saffy, mentre il suo ragazzo è in giro a godersi un documentario. Purtroppo per tutti, la madre li chiude per sbaglio nel salotto e Eddie cerca di aprirsi con la figlia per parlarle del sesso e della sua nascita, nonostante i commenti di Patsy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta