Espandi menu
cerca
Absolutely Fabulous

6 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 1992-1992
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Absolutely Fabulous è andata in onda in origine nel Regno Unito tra novembre e dicembre 1992 su BBC Two.

In Italia è stata trasmessa da Jimmy nel 2003.

1x01 - Fashion

Titolo originale: Fashion - Prima trasmissione: 12 nov 1992

Nonostante la rinuncia al caffè e all'alcol, la rinuncia all'irrigazione del colon e al canto buddista, Edina è in preda al panico per una sfilata di moda che sta organizzando, la principessa Diana ha rifiutato un invito, e le uniche celebrità che possono essere disturbate per partecipare sono Sinitta e Anne Robinson.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Fat

Titolo originale: Fat - Prima trasmissione: 19 nov 1992

Edina ha bisogno di dimagrire in fretta perché aspetta la visita di una vecchia amica, Penny Casper-Morse, che la prendeva in giro per il suo peso. Lei contempla una regolare routine di fitness, ma Patsy le suggerisce qualcosa di molto più facile... la liposuzione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - France

Titolo originale: France - Prima trasmissione: 26 nov 1992

Edina e Patsy vanno in vacanza in Francia, ma il lusso che hanno prenotato si rivela essere un cottage sgangherato. Incapace di negoziare con i commercianti locali, Edina chiama Saffy per un aiuto. Arriva anche Bubble, con la notizia che l'attività di interior design di Edina ha avuto problemi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Birthday

Titolo originale: Birthday - Prima trasmissione: 10 dic 1992

Eddie compie 40 anni e Saffy organizza una pittoresca riunione di famiglia per lei che coinvolge la madre, Justin (il padre di Saffy), l'amante di Justin, Oliver, Marshall (il figlio di Eddie, padre di Serge) e la sua nuova moglie Bo. Tuttavia, Eddie ha sviluppato un complesso sulla sua età e si rifiuta di partecipare alle celebrazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Magazine

Titolo originale: Magazine - Prima trasmissione: 17 dic 1992

Patsy è in visita al suo posto di lavoro, una rivista di moda dov'è la "Direttrice Esecutiva della Moda". Si assume l'incarico di organizzare un pezzo di moda per una sfilata televisiva mattutina, ma quando tutte le modelle si ritirano e si rifiutano di indossare i vestiti, Patsy è costretta a "leccare il culo" a Saffy e alla madre per farle partecipare alla sfilata. Nel frattempo, Edina ha un appuntamento con il fidanzato perduto da tempo, Hamish.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta