Espandi menu
cerca
L.A.'s Finest

2 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv L.A.'s Finest è andata in onda in origine su Spectrum a partire dal 13 maggio 2019. In chiaro è stata trasmessa da Fox a partire dal 21 settembre 2020 e in Italia, sempre su Fox, a partire dal 9 novembre 2020. Contemporaneamente è stata resa disponibile in streaming su SkyGO e NowTV.


1x02 - Sfida

Titolo originale: Defiance - Prima trasmissione: 13 mag 2019

Mentre sono sulle tracce di un serial killer che attira le sue vittime in zone isolate prima di ucciderle in diretta sui social media Syd deve pensare a mantenere un pericoloso segreto che si scontra con il complicato passato di McKenna.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - In volo

Titolo originale: Con Air - Prima trasmissione: 13 mag 2019

Un corpo precipita bruscamente in una strada affollata, apparentemente caduto dal cielo, e la nostra squadra è lasciata a raccogliere gli indizi. Nel frattempo, Syd e McKenna si rendono conto di doversi fidare l'una dell'altra se vogliono sfuggire ai fantasmi del loro passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Arrivederci...

Titolo originale: Farewell… - Prima trasmissione: 20 mag 2019

Il nostro team della polizia di Los Angeles lavora per risolvere il mistero che si cela dietro la brutale morte di una donna trans, mentre Syd e McKenna sono invischiate nelle loro complicazioni personali. Mentre la caccia a Knox si intensifica, Syd è costretta ad affrontare il suo traumatico e complicato passato a testa alta quando una vecchia fiamma viene trasferita alla polizia di Los Angeles. Nel frattempo, McKenna aiuta Izzy a elaborare il dolore per il fatale incidente stradale della madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - "...la mia adorata"

Titolo originale: …My Lovely - Prima trasmissione: 27 mag 2019

Con Dante di nuovo nella sua vita, è impossibile per McKenna continuare a nascondere la verità sulla morte di sua madre a Syd. Allo stesso tempo, Syd è in un pasticcio tutto suo, mentre Arlo complotta contro coloro che ama. Come se questo non fosse abbastanza, il nostro team continua la sua caccia alle risposte sull'omicidio della donna trans e del suo fidanzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - I morti non raccontano storie

Titolo originale: Dead Men Tell No Tales - Prima trasmissione: 3 giu 2019

McKenna è costretta a confessare il suo passato al marito, e sia lei che Syd cercano di convincerlo a piegare lo stato di diritto per salvare una vita. Nel frattempo, la nostra squadra si ritrova a seguire un gruppo di ladri che sono riusciti a rubare diamanti non rintracciabili per milioni di dollari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Nemico dello Stato

Titolo originale: Enemy of the State - Prima trasmissione: 10 giu 2019

Mentre il loro passato continua a scontrarsi con il presente, Syd e McKenna scoprono che uno sconosciuto le ha manipolate per tutto il tempo. Nel frattempo, la ricerca dei diamanti scomparsi continua, proprio mentre McKenna si trova di fronte a una scelta impossibile: suo fratello o il suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Ladro

Titolo originale: Thief - Prima trasmissione: 10 giu 2019

Dopo una scoperta sorprendente, Syd e McKenna discutono di chi potersi fidare per andare avanti, mentre indagano anche su un decesso avvenuto in un parco panoramico di Los Angeles.
Visto No Commenta
Visto No Commenta