Espandi menu
cerca
Big Sky

3 stagioni - 46 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2021
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Big Sky è trasmessa da ABC negli Stati Uniti a partire dal 17 novembre 2020.

In Italia è disponibile su Disney+.

1x01 - Rapimento

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 18 nov 2020

Mentre è in viaggio per andare a trovare il suo fidanzato in Montana, Danielle Sullivan e sua sorella Grace vengono rapite da un camionista in un punto remoto dell'autostrada, scatenando una catena di eventi che porta i detective privati Cody Hoyt e Cassie Dewell a fare squadra con la moglie di Cody e l'ex poliziotto, Jenny Hoyt, per trovare le sorelle. Ma quando gli investigatori scoprono che non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, è chiaro che si sono imbattute in qualcosa di molto più grande...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Nessuna via di fuga

Titolo originale: Nowhere to Run - Prima trasmissione: 25 nov 2020

Costretti a formare una squadra improbabile, Cassie e Jenny decidono di continuare la ricerca delle ragazze scomparse. Nel frattempo, Danielle, Grace e Jerrie si mettono al lavoro per pianificare la loro fuga, portando Legarski a lottare con le conseguenze delle sue azioni mentre Ronald, distratto, si occupa di un rapporto difficile con la madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - The Big Rick

Titolo originale: The Big Rick - Prima trasmissione: 2 dic 2020

Ancora alla ricerca delle ragazze scomparse, Cassie è sempre più sospettosa nei confronti di Legarski dopo aver avuto una minacciosa conversazione con lui. Nel frattempo, Grace riesce a fare progressi nella ricerca delle ragazze. Merilee supplica Legarski di aprirsi emotivamente prima che sia troppo tardi, ed Helen finalmente affronta Ronald sul suo comportamento sempre più strano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Il giorno giusto per morire

Titolo originale: A Good Day to Die - Prima trasmissione: 16 dic 2020

Jenny e Cassie si sentono come se si stessero avvicinando a Legarski, ma sfidano il tempo mentre lui e Ronald si preparano a trasferire le ragazze. Jerrie fa un ultimo tentativo per convincere Ronald a lasciarle andare. Altrove, Cassie fa visita a Merilee per interrogarla sul marito e Ronald affronta aggressivamente la madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - I lupi vanno sempre in cerca di sangue

Titolo originale: The Wolves Are Always Out for Blood - Prima trasmissione: 27 gen 2021

Dopo che Jenny e Cassie apprendono la verità sul destino di Cody, decidono di allearsi ufficialmente per rintracciare Ronald. Altrove, Merrilee si rende che non conosceva veramente suo marito, mentre Helen scopre di più riguardo le più recenti attività di suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Crollo totale

Titolo originale: I Fall to Pieces - Prima trasmissione: 3 feb 2021

Cassie e Jenny lavorano senza sosta per trovare Ronald e provare la colpevolezza di Legarski, chiamando Grace a unirsi ai loro sforzi e ad aiutarle coraggiosamente nel processo. Proprio quando tutti i pezzi cominciano ad andare al loro posto, le emozioni di Ronald hanno la meglio su di lui e prende una decisione impensabile, persino per lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Fa' che sia li

Titolo originale: Let It Be Him - Prima trasmissione: 17 feb 2021

Cassie si trova inaspettatamente faccia a faccia con Ronald, il che la mette in pericolo e fa tornare alla sua memoria il precedente incontro della coppia. Altrove, non sentendo di potersi fidare di suo marito, Merilee prende una decisione che le cambierà la vita e che mette nelle sue mani il destino suo e di Rick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Catastrophic Thinking/All Kinds of Snakes

Titolo originale: Catastrophic Thinking - Prima trasmissione: 14 apr 2021

Tre mesi dopo la fuga di Ronald, Cassie e Jenny si sono ufficialmente associate per eliminare un nuovo gruppo di piantagrane, ma non è tutto rose e fiori: Ronald è ancora a piede libero, un caso domestico prende una piega macabra e mortale, e uno U.S. Marshall sta ficcando il naso nei loro fascicoli. Proprio quando le donne di Dewell & Hoyt sembrano abituarsi alla nuova normalità, Jenny riceve una chiamata allarmante da una vecchia fiamma che porta lei e Cassie a buttarsi a capofitto in un nuovo caso, una nuova giurisdizione e un sacco di nuovi guai. È il momento di incontrare i Kleinsassers.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x13 - Il Leone bianco

Titolo originale: White Lion - Prima trasmissione: 28 apr 2021

Cassie e Jenny vengono a sapere che è stato scoperto un corpo nel ranch dei Kleinsasser e, temendo il peggio, Jenny intensifica le indagini, ma i Kleinsasser hanno un loro piano. Nel frattempo, Cassie fa squadra con Lindor per seguire una pista calda su Ronald, il quale, sospettando che la sua posizione sia stata rivelata, decide di controllare i danni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Animali carini

Titolo originale: Nice Animals - Prima trasmissione: 5 mag 2021

Cassie, Jenny, Jerrie e Lindor lavorano per rimettere le cose a posto quando il motel è ridotto in macerie e anche Kleinsasser e Ronald non se la passano molto meglio. Al ranch, Cheyenne coglie l'opportunità di spostare la dinamica del potere familiare a suo favore e tutto ciò che serve è la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Radici velenose

Titolo originale: Bitter Roots - Prima trasmissione: 12 mag 2021

Quando Scarlet riceve una chiamata allarmante riguardo alla scomparsa di sua sorella, Ronald si rende conto di quanto sia diventata contorta la sua situazione e deve decidere la sua prossima mossa. Nel frattempo, Cassie, Jenny, Gil e Rosie si trovano in un mare di guai al ranch, costretti ad affrontare il peggio del gruppo Kleinsasser.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Love is a Strange and Dangerous Thing

Titolo originale: Love Is a Strange and Dangerous Thing - Prima trasmissione: 19 mag 2021

Cassie e Jenny lasciano le Kleinsasser a percorrere la loro strada, liberandosi dei problemi del ranch e tornando a casa. Insieme a Jerrie e Lindor, riescono finalmente a vedere Ronald dietro le sbarre, anche se lui li priva rapidamente di ogni soddisfazione. Ne segue una battaglia brutale che spiana la strada alla fuga di Scarlet e Ronald, ma mentre loro scappano verso il tramonto Jenny rischia la sua vita per salvare quella di Cassie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta