Espandi menu
cerca
Industry

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Industry è stata trasmessa in origine negli Usa su HBO a partire dal 9 novembre 2020 e nel Regno Unito su BBC Two dal 10 novembre 2020.

1x01 - Induction

Titolo originale: Induction - Prima trasmissione: 9 nov 2020

Cinque giovani laureandi fanno di tutto per rendersi necessari presso la prestigiosa banca d'investimento londinese Pierpoint & Co. Mentre Harper. Harper è alle prese con una decisione che influenzerà seriamente il suo futuro in banca. Lei e il festaiolo Robert adottano approcci molto diversi nelle loro prime settimane in banca. Nel frattempo, Yasmin affronta la mancanza di rispetto incontrollata dei suoi superiori mentre le abitudini di lavoro malsane di Hari sollevano dubbi in tutta l'azienda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Quiet and Nice

Titolo originale: Quiet and Nice - Prima trasmissione: 16 nov 2020

Mentre Harper che fatica a trovare il suo posto nella nuova città, Pierpoint organizza una cena di apprezzamento per sfidare un Kenny ubriaco e irritato. Nel frattempo, Yasmin si trova faccia a faccia con la cultura della sua nuova squadra e porta il suo flirt con Robert a nuove e rischiose vette.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Notting Hill

Titolo originale: Notting Hill - Prima trasmissione: 23 nov 2020

Quando Pierpoint perde un cliente importante, i laureandi affrontano il test più impegnativo - e potenzialmente gratificante - che hanno affrontato finora: ideare progetti per guidare il nuovo business. Dopo lo scioglimento del suo team Gus collabora con Robert per catturare l'attenzione di Clement. Nel frattempo, mentre vive una situazione complicata con Yasmin, Harper cerca di destreggiarsi tra le richieste contrastanti di Eric e Daria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Sesh

Titolo originale: Sesh - Prima trasmissione: 30 nov 2020

Dopo una festa di compleanno selvaggia con Robert, Yasmin e Greg, la giornata lavorativa di Harper va fuori controllo. Poiché una discrepanza in uno dei suoi affari mette il suo team a rischio di gravi perdite, Harper cerca supporto da qualcuno di inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Learned Behaviour

Titolo originale: Learned Behaviour - Prima trasmissione: 7 dic 2020

Mentre Pierpoint è scosso a causa di un ex dipendente, Eric va fuori sede per la giornata, spingendo Gus a coprire le transazioni dalla sua scrivania, mentre Harper si fa strada in un incontro con uno degli ambiti e scontenti ex-clienti di Eric. Ma quando Gus e Harper oltrepassano entrambi il limite, rischiano di compromettere il loro futuro in banca. Dopo il successo del primo viaggio d'affari di Robert, Clement gli offre di fare una gita speciale, mentre Yasmin lavora alle sue conoscenze per ottenere un importante incontro con i clienti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Nutcracker

Titolo originale: Nutcracker - Prima trasmissione: 14 dic 2020

Sesso, droga e segreti illuminano la festa annuale di Pierpoint, dove l'arrivo inaspettato di Maxim aggrava le tensioni tra Yasmin e Kenny, mentre Greg si trova in una situazione dolorosa dopo aver festeggiato un po' troppo con Robert e Usman. Dopo essersi confidato con Daria, Harper viene colto alla sprovvista da un incontro con Sara, la presidente dell'ufficio londinese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Pre-Crisis Activity

Titolo originale: Pre-Crisis Activity - Prima trasmissione: 21 dic 2020

Con il giorno di "Reduction in Force" che incombe, i diplomandi fanno tutto il necessario per assicurarsi le raccomandazioni finali dei loro superiori e consolidare i rapporti vitali con i clienti. Durante una cena organizzata da Yasmin e Sebastian, il risentimento e la gelosia vengono a galla, tanto che Harper divulga i segreti dell'azienda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta