Espandi menu
cerca
Motherland: Fort Salem

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Motherland: Fort Salem è stata trasmessa negli Usa su Freeform a partire dal 18 marzo 2020. Dal 20 novembre 2020 è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

1x01 - La chiamata

Titolo originale: Say the Words - Prima trasmissione: 18 mar 2020

Ambientata in un'America alternativa, dove le streghe hanno messo fine alla loro persecuzione più di 300 anni fa facendo un accordo con il fiorente governo per combattere per il loro paese, la serie segue tre giovani donne dall'addestramento di base nella magia da combattimento al primo impiego. In questo mondo, i ruoli tradizionali di genere e potere sono capovolti, con le donne più dominanti in prima linea a combattere le incombenti minacce terroristiche che sono familiari al nostro mondo, ma con tattiche e armi soprannaturali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Le mie streghe

Titolo originale: My Witches - Prima trasmissione: 25 mar 2020

L'unità si reca a Salem Town per una celebrazione annuale delle streghe, ma un'inaspettata perturbazione provoca il caos. Tally si chiede se abbia fatto la scelta giusta a intraprendere la carriera militare quando l'odio per le streghe e sua madre la ostacolano. Abigail, che rifiuta la richiesta di Alder di cambiare unità, cerca di seppellire l'ascia di guerra con Raelle. Raelle si avvicina sempre più a Scilla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Una vita da anziana

Titolo originale: A Biddy's Life - Prima trasmissione: 1 apr 2020

Fort Salem accoglie con entusiasmo i visitatori maschi alla vigilia di Beltane, ma la storia d'amore tra Raelle e Scilla è interrotta dall'arrivo di un uomo misterioso del passato di Scilla. Uno degli stregoni cattura l'attenzione di Tally, ma non sa come procedere. Nel frattempo, Alder cerca di convincere il Consiglio militare internazionale delle streghe dell'Aia a seguire la sua strategia contro Spree e si spaventa alla notizia di una crisi umanitaria sempre più grave nella regione del bacino del Tarim.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Ave Beltane

Titolo originale: Hail Beltane - Prima trasmissione: 8 apr 2020

La base si risveglia da un evento traumatico, mentre Raelle cerca di fare i conti con il suo ruolo in questa tragedia. Scilla cerca di eludere le domande sempre più pungenti di Raelle. Abigail lavora per impressionare la sua formidabile rivale, Libba. Il legame di Tally con Gerit cresce durante Beltane, una festività sacra che onora le tradizioni della fertilità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x08 - L'incursione

Titolo originale: Citydrop - Prima trasmissione: 6 mag 2020

L'addestramento delle streghe raggiunge il suo culmine con Citydrop, il loro ultimo esercizio di addestramento; segreti devastanti vengono alla luce, frammentando l'unità e costringendo Tally a mettere in dubbio la sua cieca fiducia; una minaccia della Sprea cambia il corso della vita dei cadetti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - L'esplosione

Titolo originale: Witchbomb - Prima trasmissione: 20 mag 2020

Raelle, Abigail e Tally si sono laureati alla formazione di base, rendendo Abigail più disperata che mai per dimostrare che la sua unità appartiene al War College. Alder ingaggia l'unità per una missione di salvataggio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta