Espandi menu
cerca
Coupling

4 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2004-2004
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Coupling è stata trasmessa in origine nel Regno Unito da BBC Two a partire dal 10 maggio 2004.
In Italia tutte le stagioni sono andate in onda su Jimmy a partire dall'ottobre 2003 e in chiaro su MTV dall'ottobre 2004.

4x01 - Punti di vista

Titolo originale: Nine and a Half Minutes - Prima trasmissione: 10 mag 2004

La puntata è divisa in tre parti: tre storie, tre punti di vista diversi. Sally & Patrick: Patrick dice a Sally che dovrebbe partire per una partita di golf in portogallo per una settimana, ma Sally non vuole. Lei offre il suo corpo, e dopo un po' Patrick accetta... Susan & Steve: Susan aspetta il bambino, e parla con Steve, che però è spaventato e nervoso. Nasce un piccolo equivoco, poiché loro due pensavano che Oliver fosse un ginecologo. Jane & Oliver: Jane ha un appuntamento al buoi con Oliver. All'inizio pensava che l'uomo fosse il suo ginecologo, ma scopre ben presto che il suo ragazzo è Oliver, commesso in una libreria fantascientifica. Chiede a Susan se potrebbe aiutarla a scaricarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Linea notturna

Titolo originale: Nightlines - Prima trasmissione: 17 mag 2004

La puntata si apre con Steve che ha un incubo, viene ammazzato da un feto. Da parecchi giorni ha incubi simili, e discute con Susan. Susan cerca conforto in Sally, che finiscono per parlare di Steve, il quale con un altro apparecchio ascoltava la conversazione. Così Sally dice che le donne in cinta sono sexy e vorrebbe avere un figlio da Patrick, il quale anch'esso stava ascoltando la conversazione. Poi arriva anche Jane, che parla da un altro apparecchio della casa di Patrick. Arriva anche Oliver che si mette a parlare con Jane. Infine si scopre che Patrick, era stato a letto con Jane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Effetto notte

Titolo originale: Bed Time - Prima trasmissione: 24 mag 2004

Patrick vorrebbe solo tornare a casa sua dopo aver avuto un rapporto con Sally, ma non riesce a farlo. Oliver vuole far colpo su Jane, ma ha delle erezioni dei capezzoli che lo imbarazzano. Poi, tutti insieme a cena da Sally.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Epidurale show

Titolo originale: Circus of the Epidurals - Prima trasmissione: 31 mag 2004

Susan aspetta un bimbo, come ben sappiamo, ed inizia a fare I corsi per la preparazione al parto, in cui dopo varie peripezie viene accompagnata da Steve, Patrick, Oliver, Sally e Jane che si finge in cinta. Inizia subito un'accesa discussione sull'epidurale (antidolorifico): gli uomini sono a favore dell'uso di quest'ultimo durante il parto, mentre le donne sembrano contente di soffrire. Dopo qualche tempo Susan e Steve parlano al telefono e a lei si rompono le acque...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - La stanza nuda

Titolo originale: The Naked Living Room - Prima trasmissione: 7 giu 2004

Oliver incontra Jane al supermercato, poi vanno a casa sua che però è imbottita di (essendo lui single...) riviste pornografiche. Lui fa di tutto per nasconderle dalla vista di Jane ma non ce la fa, però non sembra turbata da ciò, anzi, dopo un po' si spoglia e da appuntamento ad Oliver l'indomani, per un'intensa serata di sesso...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Effetto bebè

Titolo originale: Nine and a Half Months - Prima trasmissione: 14 giu 2004

Susan sta per avere il bambino, e Steve, con lei, va dagli amici a farsi consigiare... Però, Oliver è intento a cercare di entrare in casa di Jane, poiché aveva un appuntamento focoso, e Sally, stava visionando la cassetta in cui Patrick aveva fatto sesso con Jane, e scopre che lei aveva fatto una recensione... Quando Steve è in ospedale, in sogno, gli appare una vecchia maestra delle scuole elementari, che dice di essere Jeff, che aveva cambiato sesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta