Espandi menu
cerca
Coupling

4 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2001-2001
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Coupling è stata trasmessa in origine nel Regno Unito da BBC Two a partire dal 3 settembre 2001.

In Italia tutte le stagioni sono andate in onda su Jimmy a partire dall'ottobre 2003 e in chiaro su MTV dall'ottobre 2004.

2x01 - L'uomo con due gambe

Titolo originale: The Man with Two Legs - Prima trasmissione: 3 set 2001

Jeff è ossessionato da una ragazza che sale sul suo treno, e un giorno le si avvicina per conoscerla, ma finisce per dirle che gli manca una gamba. Insomma Jeff è nei pasticci, poichè anche al fratello della ragazza manca una gamba, e si genereranno molte situazioni equivoche. Intanto Sally presenta agli amici il suo nuovo fidanzato, spacciandolo per un chirurgo, ma in realtà è un macellaio. Infine la ragazza di Jeff le chiede di andarci a letto, ma Jeff, che le aveva detto che gli mancava una gamba, è veramente imbarazzato...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Una cena all'inferno

Titolo originale: My Dinner in Hell - Prima trasmissione: 10 set 2001

Steve e Susan guardano un documentario e il narratore ad un certo punto dice che tutti gli uomini si masturbano, anche se hanno un relazione stabile: questo manda Steve in uno stato di vero imbarazzo e si mette a fischiare. I genitori di Susan che amano parlare di sesso senza pudori vengono a cena da Steve, e in una discussione sulla masturbazione Steve perde le staffe e li caccia via. Intanto Patrick scopre insieme a Jeff che una sua ex ha costruito un vibratore uguale al suo membro. Così lo compra per farlo vedere a Steve, che a sua insaputa lo regala alla madre di Susan. Lei fu molto contenta del regalo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Capitan sottotesto

Titolo originale: Her Best Friend's Bottom - Prima trasmissione: 17 set 2001

Capitan Sottotesto non è altro che una frase che viene detta al posto di un altra all'atto di mentire. Poichè Steve era andato a casa di Susan per cercare delle chiavi e vede Sally nuda. Fanno di tutto per nasconderlo a Susan, ma a lei sembra non importare un granché, alla fine. La cosa più importante è che Sally, a casa di Susan voleva fare sesso con un uomo, che però aveva avuto una deifallance: Patrick... to be continued.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - La maledizione di Moscio-Man

Titolo originale: The Melty Man Cometh - Prima trasmissione: 24 set 2001

Ecco che in questo episodio viene svelata la leggenda di Moscio-man! Moscio-man è il fantasma oscuro che compare quando si fa sesso ma all'improvviso strane preoccupazioni e nervosismi ti attanagliano la mente; il risultato è che il tuo amichetto (se sei uomo) ti abbandona sul più bello, come un vigliacco. Tutto ciò viene fuori perché Patrick ha un momento di defaillance durante un rapporto con Sally a casa di Susan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Jane e il serpente della verità

Titolo originale: Jane and the Truth Snake - Prima trasmissione: 1 ott 2001

Jane viene licenziata dall'emittente radiofonica dove lavorava, e vuole trovar lavoro nel campo dell'animazione per bambini, e idea un serpente fantoccio che parla con la sua voce, ma comincia a parlare un po' troppo e offende il suo capo venuto per riammetterla al lavoro che dice:- O me o te! Vedremo se alla radio sceglieranno me con 10 anni d'esperienza o te con le tette grosse! - L'omino fu licenziato e Jane riammessa al lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Beccato

Titolo originale: Gotcha - Prima trasmissione: 8 ott 2001

Steve e Susan vanno a festeggiare il loro anniversario in un ristorante, ma come al solito, succedono cose strane, tipo frasi dette al momento sbagliato. Nel mentre, Sally e Jane, sono nella sala trucchi, a sparlare di Susan. Patrick, che è con Jeff, vede una sua ex, però fa una figura veramente barbina, con lei. Infine, nel mezzo degli eventi, Steve confessa a Susan, involontariamente, che vorrebbe sposarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Il vestito di jane

Titolo originale: Dressed - Prima trasmissione: 15 ott 2001

Jane incontra Billy, un bel ragazzo, e decide di volerlo portare a letto, ma ha degli amici sfigati che Susan vorrebbe evitare. Alla fine l'uomo la invita a cena; Jane pensava fosse una cenetta a due, perciò ci va nuda, ma poi scopre che è un party con molta gente e... Nel mentre Patrick è in competizione con il compagno di lavoro Ivan, su tutto. Così inventa di essersi sposato con Sally, ma poi cambia idea e si "sposa" con Susan: Sally ci resta male, e fa finta di essere sposata con Steve...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Nudi

Titolo originale: Naked - Prima trasmissione: 22 ott 2001

Jeff incontra Giulia (suo capo), e pensa di baciarla, ma immagina che se l'avesse fatto l'avrebbero arrestato e privato del suo membro con una minighigliottina. Giulia incontra Jeff, e immagina di baciarlo, ma pensa che se l'avesse fatto sarebbe stata derisa da tutti. Alla fine non si baciano ma decidono di darsi un appuntamento. Jeff pensava che fosse un appuntamento con loro due soli e (con gli occhi bendati per la sorpresa) comincia a spogliarsi nella stanza. Ormai nudo sente la frase -Oh, jeff! - e togliendosi la fascia vede sua madre e tutti i suoi colleghi. Giulia gli aveva preparato una festa di compleanno a sorpresa. Tutti andarono via e Giulia, dopo averlo rimproverato, decide che, visto che ormai era nudo, avrebbe fatto sesso con lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Ad un capo della linea

Titolo originale: The End of the Line - Prima trasmissione: 29 ott 2001

La relazione di Steve e Susan sta entrando in una nuova fase molto nervosa. Un bizzarro insieme di incomprensioni li porta alla crisi.Susan scambia accidentalmente il suo cellulare con quello di Jeff, così scopre che Steve ha dato il numero ad una ragazza conosciuta al bar. Il tutto porta a strane incomprensioni in cui Steve si finge spagnolo, e alla fine tutti I personaggi della serie si incontrano dando vita ad una scenetta imbarazzante e divertente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta