Espandi menu
cerca
The Stand (2020)

1 stagioni - 9 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2021
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv The Stand è trasmessa da CBS All Access a partire dal 17 dicembre 2020, un episodio alla settimana.

1x01 - La fine

Titolo originale: The End - Prima trasmissione: 17 dic 2020

Quando l'epidemia di influenza di "Captain Trips" annienta più del 99% della popolazione, i pochi rimasti immuni alla malattia - tra cui Stu Redman, Frannie Goldsmith e Harold Lauder - si mettono alla ricerca di altri sopravvissuti. Nel fare ciò hanno visioni di Madre Abagail e della minacciosa figura dell'Uomo Oscuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Pocket Savior

Titolo originale: Pocket Savior - Prima trasmissione: 24 dic 2020

Il musicista Larry Underwood è all'apice della sua grande pausa quando "Captain Trips" colpisce New York. Da solo e vagando per una città vuota, si imbatte in una seducente nuova conoscenza, anch'essa alla disperata ricerca di una via di fuga. Nel frattempo Lloyd Henreid, incarcerato, si trova faccia a faccia con Randall Flagg, The Dark Man in persona, che gli fa un'allettante offerta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Blank Pages

Titolo originale: Blank Page - Prima trasmissione: 31 dic 2020

Madre Abagail sceglie una voce sorprendente per essere il suo tramite con il Comitato scelto a Boulder: il giovane sordo Nick Andros. L'arrivo di un visitatore inquietante nella zona franca di Boulder scuote il Comitato e i residenti di Boulder fino al midollo. Altrove nella Free Zone, Nadine Cross è perseguitata da un ricordo d'infanzia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Suspicious Minds

Titolo originale: Fear and Loathing in New Vegas - Prima trasmissione: 14 gen 2021

Le intenzioni oscure di Nadine e Harold continuano a prendere forma. Le spie del Comitato si insediano a New Vegas, dove Flagg sta costruendo la sua società e il peccato e la dissolutezza ufficialmente approvati mascherano un ordine spietato. Frannie escogita un piano per confermare i suoi sospetti su Harold. Madre Abagail cerca un consiglio divino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - La veglia

Titolo originale: The Vigil - Prima trasmissione: 21 gen 2021

Mentre tutta Boulder teme per la sicurezza di Madre Abagail, Stu organizza gruppi di ricerca per assicurare il suo ritorno, presentando un'opportunità per Harold e Nadine. A New Vegas, Flaggs recluta un nuovo pericoloso seguace.
Visto No Commenta
Visto No Commenta