Espandi menu
cerca

Alice in Borderland

2020 Giappone Fantasy Netflix In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 17 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
13 voti
5.9 5.9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

È l’adattamento di un manga la serie live action di Netflix che trasporta un protagonista appassionato di videogiochi in un mondo che sembra il calco di uno dei giochi che ama: una meta avventura thriller che si aggiunge all’universo dei manga.

Alice in Borderland - Di cosa parla

Arisu è un appassionato di videogiochi ma è anche sempre più svogliato e demotivato perché non ha un lavoro. Quando improvvisamente si ritrova in una Tokyo diversa dal solito e soprattutto priva dei suoi abitanti, realizza di essere finito in un gioco egli stesso e di essere costretto a partecipare a quelli che sembrano dei giochi ma in realtà sono pericolose prove di sopravvivenza. Lo deve fare insieme ai suoi amici e a Usagi, una misteriosa donna che ha deciso di “giocare” da sola: e nel lungo percorso che deve affrontare scoprirà man mano il mistero che si cela dietro questo mondo e, probabilmente, dietro la sua stessa esistenza.

I personaggi

Kento Yamazaki è Arisu

Tao Tsuchiya è Usagi

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • E' una serie originale e intrigante. Si lascia seguire, invogliando lo spettatore a seguire l'episodio successivo. Le prove sono abbastanza spettacolari. I dialoghi risentano di quella banalità, stucchevole, della cultura giapponese, ma lo spettacolo è sufficientemente coltivato. La seconda stagione è meglio della prima. Alla fine tutto è spiegato.

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Alice in Borderland è disponibile in streaming su Netflix dal 10 dicembre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Alice in Borderland è un dramma fantasy composto da una stagione di un numero ancora non precisato di episodi.

Adattamento di un manga giapponese dal titolo Imawa no Kuni no Alice, scritto da Haro Aso, è prodotta dalla Roboto, nella persona di Akira Morii, per Netflix, scritta da Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu e Shinsuke Sato e diretta da quest’ultimo.

La prima stagione è pubblicata in streaming su Netflix a partire dal 10 dicembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito