Espandi menu
cerca
Spaced

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2001-2001
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Spaced è stata trasmessa in origine da Channel 4 da partire dal 23 febbraio 2001.

Attualmente è disponibile in streaming su Vvvvid.

2x01 - Back

Titolo originale: Back - Prima trasmissione: 23 feb 2001

Daisy torna dai suoi viaggi orientali per scoprire che Mike vive nella sua stanza e che l'enigmatico sconosciuto che ha incontrato per strada potrebbe essere ancora più misterioso di quanto pensa. Si scopre che ha scambiato le valigie con lei e che ora è seguita da agenti segreti desiderosi di arrivare al contenuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Change

Titolo originale: Change - Prima trasmissione: 2 mar 2001

La lotta tra Marsha e sua figlia Amber si inasprisce, fino a quando Amber se ne va infuriata, lasciando Marsha con una stanza vuota. Nel frattempo, Daisy è ancora senza lavoro, mentre Tim è stato licenziato per essersi agitato un po' troppo per The Phantom Menace. I due si dirigono insieme all'ufficio del sussidio di disoccupazione, ma dopo che Daisy si vede rifiutare i soldi, le cose si mettono male. Soprattutto quando arrivano a casa per scoprire che Mike si è trasferito al piano di sopra nella stanza degli ospiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Mettle

Titolo originale: Mettle - Prima trasmissione: 9 mar 2001

Mike e Tim sono ai quarti di finale di Robot Wars, ma i guai si stanno avvicinando, perché una squadra rivale che non è riuscita a passare ha deciso di sabotare i loro sforzi. Nel frattempo, Brian è invitato a fare un'installazione in una galleria d'arte, mentre Marsha va a offrire supporto e a godersi l'alcol gratis.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Help

Titolo originale: Help - Prima trasmissione: 23 mar 2001

Tim è contento ma nervoso come non mai quando Damian Knox della Darkstar Comics gli chiede di portare il suo portfolio. L'ultima volta che si sono incontrati, Knox ha crudelmente respinto l'opera di Tim, per cui Tim ne ha fatto un ritratto non proprio lusinghiero. Daisy inserisce questo disegno nel portfolio di Tim, nel tentativo di aiutarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Gone

Titolo originale: Gone - Prima trasmissione: 30 mar 2001

Quando Sophie deve cancellare un appuntamento con Tim con poco preavviso, lui e Daisy decidono di uscire per una serata, lasciando a Mike e Brian il compito di portare a spasso Colin. Le avventure di Tim e Daisy includono l'incontro con il vecchio nemico di Tim, Duane Benzie, un gruppo di adolescenti arrabbiati che cercano di rimorchiare, e la perdita delle chiavi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Dissolution

Titolo originale: Dissolution - Prima trasmissione: 6 apr 2001

La banda esce a cena per festeggiare il compleanno di Daisy e Marsha si insospettisce molto mentre Tim flirta costantemente con Sophie e sembra non prestare attenzione a Daisy. Alla fine dice a Daisy di aver visto i due baciarsi, portando Daisy ad ammettere che lei e Tim non sono davvero una coppia e non lo sono mai stati. Marsha è sconvolta nello scoprire che le hanno mentito tutti e si precipita fuori dal ristorante per poi lasciare l'appartamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Leaves

Titolo originale: Leaves - Prima trasmissione: 13 apr 2001

Quando Tim, Daisy e gli altri scoprono che Marsha ha messo in vendita il posto, si fanno prendere dal panico e iniziano a fare progetti per rintracciarla e riconquistarla. Nel frattempo, a Daisy viene offerto un lavoro per un giornale locale da casa e decide di accettare, mentre anche Sophie sta per iniziare un nuovo lavoro - anche se il suo è a Seattle. Dopo essere riuscito a contattare Marsha, Tim trova il biglietto di Daisy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta