Espandi menu
cerca
Spaced

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 1999-1999
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Spaced è stata trasmessa in origine da Channel 4 da partire dal 24 settembre 1999.

Attualmente è disponibile in streaming su Vvvvid.

1x01 - Beginnings

Titolo originale: Beginnings - Prima trasmissione: 24 set 1999

Tim Bisley e Daisy Steiner si incontrano in un bar e progettano di andare a vivere insieme. L'unico problema è che l'annuncio per l'appartamento che stanno organizzando di affittare è solo per una coppia di professionisti. Tim suggerisce di far finta di essere una coppia. Lo fanno e ben presto si trasferiscono nell'appartamento sotto la padrona di casa e sopra lo strano uomo nel seminterrato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Gatherings

Titolo originale: Gatherings - Prima trasmissione: 1 ott 1999

Una volta che i nuovi coinquilini hanno finito di disfare le valigie, Daisy cerca ogni scusa per non sedersi a lavorare. Così, lei convince Tim a organizzare una festa di inaugurazione della casa, con il ragazzo dei giornali come ospite e una palla a specchi in stagnola fatta in casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Art

Titolo originale: Art - Prima trasmissione: 8 ott 1999

Brian riceve un invito alla nuova mostra d'arte performativa della sua ex partner Vulva. Trova il coraggio di andarci, insieme a Tim e Daisy, ma viene trattato in modo orribile da Vulva. Tim viene in soccorso dopo che le sue tendenze alla violenza sono messe in evidenza da una ciotola di Twiglets. Nel frattempo, Daisy fa un'intervista per una rivista, ma non va troppo bene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Battles

Titolo originale: Battles - Prima trasmissione: 15 ott 1999

Dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo, Daisy decide che ha bisogno di compagnia e si dirige al canile per procurarsi un cane, senza sapere che Tim ha paura dei cani. Nel frattempo, Tim e Mike vanno a giocare a paintball e incontrano Duane Benzie, l'uomo per cui Sarah, l'ex ragazza di Tim, lo ha lasciato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Chaos

Titolo originale: Chaos - Prima trasmissione: 22 ott 1999

Colin scompare quando Tim lo porta fuori per una passeggiata a tarda notte e all'inizio Daisy sospetta che Tim si sia deliberatamente liberato di lui. Più tardi, ricevono una nota che li informa che Colin è stato rapito da un malvagio vivisezionista! Radunano le truppe e iniziano una missione di salvataggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Ends

Titolo originale: Ends - Prima trasmissione: 5 nov 1999

L'ex di Tim, Sarah, lo chiama e vuole incontrarlo e Tim è al settimo cielo all'idea che tornino insieme, anche se Mike e Daisy sono preoccupati che lui si faccia di nuovo del male. Nel frattempo, Mike è pronto per una nuova valutazione per l'AT ed è felice di essere stato riammesso. Tim si incontra con Sarah e si scopre che lei vuole davvero riprovarci con lui, ma all'ultimo momento lui si rifiuta, non volendo rinunciare a tutto ciò che ha con Daisy e i suoi amici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta