Espandi menu
cerca
The A Word

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The A Word è stata trasmessa in origine nel Regno Unito su BBC One a partire dal 22 marzo 2016.

Negli Stati Uniti è trasmessa da Sundance a partire dal 4 novembre 2020.

1x01 - Diagnosis

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 22 mar 2016

Alison e Paul negano il comportamento del loro giovane figlio Joe. Quando la famiglia allargata si riunisce per il quinto compleanno di Joe, viene suggerito che qualcosa non va - spingendo il nonno Maurice ad agire.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Home School

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 29 mar 2016

Dopo la diagnosi di autismo di Joe, Paul, Alison e Rebecca si scontrano su come affrontare al meglio le prime settimane di scuola. Nel frattempo, Eddie è turbato dai pensieri dell'ex amante di Nicola, Michael, mentre Maurice cerca in tutti i modi di evitare la sua insegnante di canto, Louise.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Therapy

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 5 apr 2016

Alison riceve uno spunto dal suo passato quando Maggie, la terapista del linguaggio e della parola, arriva per esaminare Joe. Per la famiglia è il momento di affrontare alcune scomode verità.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Sleepover

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 12 apr 2016

Un tentativo improvvisato di far conoscere Joe ad alcuni amici porta ad un momento di svolta per Alison, ma quanto può durare? Maurice e Louise arrivano a calmare Joe, mentre Rebecca si rivolge a Eddie per consigli sulle relazioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Lost

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 26 apr 2016

È il giorno del lancio del gastropub di Paul e la famiglia si riunisce per aprirne le porte. Mentre Maurice si confronta con l'arredamento semidecorato, Alison decide di riconciliarsi con Paul. Nicola ha una notizia scioccante per Eddie. Vedendo Joe, Maurice lo porta a fare visita a Louise - ma nel giro di pochi minuti la giornata prende una piega inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta