Espandi menu
cerca
Truth Seekers

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Truth Seekers è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 30 ottobre 2020.

1x01 - The Haunting Of Connelly’s Nook

Titolo originale: The Haunting of Connelly’s Nook - Prima trasmissione: 30 ott 2020

Gus Roberts è l'installatore numero uno della SMYLE, il più grande operatore di rete mobile e provider di servizi Internet della Gran Bretagna. Nel tempo libero è anche un investigatore appassionato di paranormale. Gus è piuttosto contrariato quando il suo capo Dave gli affida il nuovo arrivato, Elton John, ma poi il loro primo lavoro insieme li porta direttamente sulle tracce di un'infestazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - The Watcher On The Water

Titolo originale: The Watcher on the Water - Prima trasmissione: 30 ott 2020

Gus ed Elton vengono inviati per ripristinare la connessione a banda larga al Portland Beacon, "l'unico hotel a tema horror della Jurassic Coast del Dorset". Quando Gus sta iniziando a stancarsi degli eccentrici proprietari e dei loro stupidi trucchi horror, Elton s'imbatte nella misteriosa Stanza 2 e in un passaggio per un bunker segreto. Lì i due trovano la causa del problema con il segnale...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - The Girl With All The Ghosts

Titolo originale: The Girl with All the Ghosts - Prima trasmissione: 30 ott 2020

Gus ed Elton finalmente si ritrovano faccia a faccia con Astrid, che va a chiedere il loro aiuto perché è perseguitata dai fantasmi. Gus decide di fare visita alla medium sensitiva Janey Feathers, ma il team ben presto scopre di avere a che fare con qualcosa di molto più potente del previsto, e Gus è costretto a eseguire il primo esorcismo della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il folle esperimento del Dott. Toynbee

Titolo originale: The Incident at CovColCosCon - Prima trasmissione: 30 ott 2020

È il giorno che Helen stava tanto aspettando, quello della Coventry Collectibles & Cosplay Convention. Elton si prepara a portarci lei e il suo costume da Dalek. Quando Gus scopre che il suo eroe, il visionario dottor Peter Toynbee, parlerà alla convention, decide di unirsi a loro e lo stesso vale per Richard. Ma dentro il centro congressi sta succedendo qualcosa di decisamente sinistro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - The Ghost Of The Beast Of Bodmin

Titolo originale: The Ghost of the Beast of Bodmin - Prima trasmissione: 30 ott 2020

I Truth Seekers ricevono un messaggio da un nuovo abbonato, Jojo74, contenente una foto di quella che potrebbe essere la leggendaria Bestia di Bodmin. I membri del team vogliono verificare di persona e vanno in Cornovaglia, a HMS Darkside, ma lì non trovano quello che si aspettavano. Nel frattempo, la solitudine fa avvicinare Helen e Richard, mentre Toynbee lavora ai suoi diabolici preparativi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - The Revenge Of The Chichester Widow

Titolo originale: The Revenge of the Chichester Widow - Prima trasmissione: 30 ott 2020

Gus, Elton e Astrid testano il live streaming da un vecchio manicomio convertito in appartamenti. Con addosso delle videocamere da casco, esplorano il posto mentre Helen e Richard li osservano dalla base, ma Gus scompare dopo aver scoperto una terrificante parte dell'edificio che non è nelle mappe. Toynbee, intanto, è sulle tracce dei Truth Seekers, che si frappongono tra lui e il suo obiettivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Il Portale

Titolo originale: The Hinckley Boy - Prima trasmissione: 30 ott 2020

Dopo aver capito la verità sul suo partner, Gus porta con l'inganno Elton in un viaggio nella sua infanzia per affrontare il suo passato. Mentre il piano malvagio di Toynbee sta per giungere alla conclusione, i Truth Seekers finalmente capiscono cosa ha in mente e si rendono conto che spetta a loro fermarlo. Ma il tempo non è dalla loro parte: l'eclissi è quasi arrivata e Richard è scomparso...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - The Shadow Of The Moon

Titolo originale: The Shadow of the Moon - Prima trasmissione: 30 ott 2020

I Truth Seekers arrivano alla centrale elettrica di Portland per cercare Richard, ma trovano solo il dottor Toynbee nel pieno del suo rituale. L'eclissi totale sta per arrivare e bisognerà correre contro il tempo per salvare la vita di Richard e di molti altri. Hanno bisogno di aiuto, ma di chi possono fidarsi?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta