Espandi menu
cerca
This Country

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv This Country è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC Three a partire dal 26 febbraio 2018.


2x02 - Threatening Letters

Titolo originale: Threatening Letters - Prima trasmissione: 5 mar 2018

Kerry inizia a ricevere alcune lettere minacciose che non la fanno sentire al sicuro all'interno del villaggio. Per fortuna, la vicina di casa di Kerry, la "Grande" Mandy Harris, è a disposizione per aiutare e consigliare. Kurtan accetta un lavoro con il padre di Kerry, Martin, e impara alcune lezioni di vita inestimabili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - The Vicar's Son

Titolo originale: The Vicar's Son - Prima trasmissione: 19 mar 2018

Quando il figlio del vicario, Jacob, torna da Bristol, Kurtan lo aiuta a riadattarsi alla vita del villaggio. Nel frattempo, Kerry continua a cercare di aiutare la comunità locale visitando un anziano vicino di casa, Florence, per "parlare di tè". Il gatto di Florence, Tudor, è morto da poco, e Kerry fa del suo meglio per riempire quel vuoto emotivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Steam Fair

Titolo originale: Steam Fair - Prima trasmissione: 26 mar 2018

È il giorno più importante dell'anno per Kerry - la fiera annuale del vapore. E come bonus, quest'anno cade nel giorno del suo compleanno, mentre Kurtan le ha organizzato un regalo a sorpresa. Tuttavia, il regalo prevede alcune passeggiate, quindi i cugini si imbarcano in un viaggio attraverso il paese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta