Espandi menu
cerca
Mare fuori

4 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Mare fuori, formata di 12 episodi da 60 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 17 novembre 2021.



2x03 - Episodio 3

Titolo originale: I'm Not Like You - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Carmine è distrutto, è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta. Massimo e Paola provano a stargli vicino. Naditza esce e, a insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene. Nell’IPM entra Kubra, sua madre è africana e lei un’italiana di prima generazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 4

Titolo originale: Loving Those Who Hurt - Prima trasmissione: 24 nov 2021

Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. La sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti. Carmine si mette in pericolo e Filippo rifiuta il trasferimento a Milano tradendo l’accordo con Nad.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Il passato che ritorna

Titolo originale: The Past That Returns - Prima trasmissione: 1 dic 2021

Scopriamo che Beppe in passato ha avuto una relazione con una ragazza di colore, Latifah. Kubra lo riconduce a quei giorni. Nad si sente rifiutata da Filippo. Cardiotrap riceve una buona notizia: il padre gli ha organizzato il suo primo concerto. Massimo riprende il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine e scoprire chi ha ucciso Nina. Pino suggerisce che i killer potrebbero aver seguito Filippo per scoprire dove fosse Carmine. Massimo controlla le telecamere fuori dall’IPM.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - La mamma è sempre la mamma

Titolo originale: Mom is Always Mom - Prima trasmissione: 1 dic 2021

Paola riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura. Edo e i suoi scoprono che Sasà è dentro per stupro e non gli danno pace. Luisa per proteggere il figlio circuisce Lino. Kubra per proteggere Silvia finisce in isolamento e Beppe riesce a strapparle confidenze sconvolgenti. La rabbia di Edoardo cresce perché Teresa è sparita. Nad a Milano riceve una visita molto sgradita. Le indagini di Massimo portano ad una conclusione che mai avrebbe voluto conoscere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Il peso delle scelte

Titolo originale: The Weight of Choices - Prima trasmissione: 8 dic 2021

Massimo, dopo aver scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM decide di fare di testa sua e mette i presunti colpevoli in isolamento per cercare di scoprire la verità. Carmine sospetta qualcosa ed è sempre più agitato mentre Filippo ha altri pensieri: Naditza è tornata in istituto ed è molto arrabbiata con lui, riuscirà a riconquistarla? Intanto Beppe scopre una importante verità sul suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Le forme dell'amore

Titolo originale: The Forms of Love - Prima trasmissione: 8 dic 2021

Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell’omicidio di Nina ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare. Carmine e Filippo cercano di capire chi possa essere il colpevole mentre tra Filippo e Nad sembra tornare il sereno ma un’avventata azione di Pino rimette tutto in discussione. Tra Kubra e Pino, intanto, prove di avvicinamento. Per Cardiotrap arriva un concerto importante per merito del padre, ma scoprirà di non potersi fidare di lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Rivelazioni

Titolo originale: Revelations - Prima trasmissione: 15 dic 2021

Carmine capisce chi è il colpevole dell’omicidio e si procura un’arma per ucciderlo mentre il ricordo di Nina lo tormenta. Filippo tenta di chiarire con Naditza. Edoardo esce in permesso per il battesimo di suo figlio, ma prima va a trovare Teresa che vede in compagnia di un altro ragazzo. Sasà si ritrova a riflettere sul suo reato mentre Lino gli è vicino. Viola continua il suo tentativo di far riavvicinare Gemma al suo vecchio fidanzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Niente è mai come sembra

Titolo originale: Nothing is Ever as It Seems - Prima trasmissione: 15 dic 2021

Carmine escogita un piano con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo intuisce quello che sta accadendo e ripudia Carmine come amico per scuoterlo dai suoi propositi di vendetta. Gemma legge la lettera che Fabio le ha inviato e combatte con il sentimento che prova per lui.  Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino. Entra in IPM Mimmo, amico di Edoardo che ha il compito di farlo scappare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - La colpevolezza dell'innocenza

Titolo originale: Guilty of Innocence - Prima trasmissione: 22 dic 2021

Carmine, faccia a faccia con Pirucchio, ha una crisi di coscienza e non riesce ad ucciderlo. Nel mentre Massimo scopre che il vero colpevole non è lui. Filippo e Carmine decidono di fuggire servendosi del piano organizzato per Edoardo ma non sanno che dietro il piano c’è Wanda Di Salvo che vuole uccidere Edoardo. Ora sono in pericolo di vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Il punto di rottura

Titolo originale: The Breaking Point - Prima trasmissione: 22 dic 2021

Filippo e Carmine, dopo essere scampati all’esecuzione destinata ad Edoardo, corrono a fermare il matrimonio di Naditza. Rosa, la sorella di Ciro, entra in carcere e rivela a Edoardo che Mimmo è un infame che ha tradito. La ragazza minaccia Carmine che nel frattempo è rientrato in IPM. Cardiotrap, saputo che Gemma ha visto Fabio, corre dal ragazzo deciso a troncare quel rapporto una volta per tutte. Tra Kubra e Pino suonano sempre più forte le campane dell’amore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta