Espandi menu
cerca

Mare fuori

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Io non riesco a immaginare un prodotto più anti-artistico, peggio recitato, brutto e squallido di questa fiction. Considerando ciò che la gente ascolta, il suo successo non mi meraviglia affatto.

    commento di r.237
  • Mostruoso successone tra i TeenAger (!!!) .... ma che cavolo guardano.Non dico tanto di quello che blatterano nella Serie ma specificatamente cosa gli può interessare di tutto quel marciume che gira e i comportamenti dei vari Personaggi (che pur essendo Fiction non si discostano tanto da quello che si vede nella realtà,purtroppo ...) !!! voto.0-0-0

    commento di chribio1
  • Con molto scetticismo ho iniziato a guardare "Mare Fuori", non mi sembra ne un capolavoro ne un'oscenità ma anzi una serie abbastanza originale, girata e interpretata benino, anche se indubbiamente trama e interpretazione possono essere migliorate.

    leggi la recensione completa di Sara95
  • Serie con un notevole potenziale narrativo ma realizzata mediocremente. La 1^ stagione ancora ancora si salva ma nella seconda la direzione dilettantesca la rende inguardabile.

    commento di bombo1
  • Personaggi tagliati con l'accetta, violenza compiaciuta mostrata al ralenty, scenari improbabili e sceneggiatura confusa che il regista recupera rifacendosi al vecchio prototipo di "Scugnizzi", di Nanni Loy. Peccato che manchi totalmente l'ironia, il pathos e, soprattutto la verosimiglianza. Musiche inappropriate. La fiction Rai al suo peggio.

    commento di maurri 63