Espandi menu
cerca

neXt

2020 USA Fantascienza FOX Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 11 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
4 4
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Cosa accadrebbe se un giorno le intelligenze artificiali che ci aiutano nella vita quotidiana iniziassero una lenta e inesorabile deviazione verso l’autonomia e l’indipendenza dall’uomo? Il tema non è certamente nuovo ma la serie Fox, creata da Manny Coto, lo trasporta in un’ambientazione criminale, scegliendo come protagonista John Slattery, volto noto e amato di Mad Men.

neXt - Di cosa parla

Paul LeBlanc è il fondatore della Zava Corp, una società all’avanguardia che si occupa di sicurezza cibernetica in ambito domestico. I suoi esperti ogni giorno si dedicano al controllo delle entità di Intelligenza Artificiale realizzate dalla società e di come interagiscono con l’essere umano. Un giorno, però, LeBlanc è costretto a cominciare un’indagine insieme all’agente speciale Shea Salazar. Pare infatti che una delle sue pionieristiche creazioni, un’Intelligenza Artificiale che ha appunto nome NEXT, sia malvagia e in grado di migliorare se stessa costantemente e in totale autonomia. Un’entità, dunque, estremamente pericolosa per l’uomo.

I personaggi

John Slattery è Paul LeBlanc

Fernanda Andrade è Shea Salazar

Gerardo Celasco è Ty Salazar

Eve Harlow è Gina

Aaron Moten è Ben

Evan Whitten è Ethan Salazar

Elizabeth Cappuccino è Abby

Jason Butler Harner è Ted LeBlanc

Il cast

John Slattery (Paul LeBlanc) è un attore e regista americano noto per il ruolo di Roger Sterling in Mad Men. Lo ricordiamo anche in Desperate Housewives, The Romanoffs, Modern Love e Mrs. America. Fernanda Andrade (Shea Salazar) è un’attrice e modella americano-brasiliana. I suoi ruoli più noti sono quelli di… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    11 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv neXt è composta da una stagione di dieci episodi. Ideata da Manny Coto (Dexter, 24: Legacy), è una serie di fantascienza annunciata da Fox a febbraio 2019, prodotta da Zaftig Films, Fox Entertainment e 20th Century Fox Television. L’episodio pilota è stato scritto dallo stesso Coto e diretto da John Requa e Glenn Ficarra (entrambi produttori e registi di This Is Us).

La trasmissione della prima stagione è iniziata negli Usa su Fox il 6 ottobre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito