Espandi menu
cerca
The Comey Rule

1 stagioni - 2 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast The Comey Rule

Jeff Daniels (James Comey) è un attore e musicista statunitense vincitore di numerosi premi e dalla lunga e varia carriera cinematografica. Lo ricordiamo in Aracnofobia, Voglia di tenerezza, La rosa purpurea del Cairo (1985), Qualcosa di travolgente (1987), Il calamaro e la balena, The Hours, The Newsroom, Godless.

Brendan Gleeson (Donald Trump) è un attore e regista irlandese, vincitore di numerosi premi cinematografici e televisivi. Il suo ruolo più noto è quello di Alastor Moody nella saga di Harry Potter, ma lo ricordiamo anche in Michael Collins (1996), Gangs of New York (2002), La ballata di Buster Scruggs, In Bruges, Mr. Mercedes e infine il film tv Into the Storm, in cui il ruolo da protagonista di Winston Churchill gli ha permesso di vincere più di un premio.

Michael Kelly (Andrew McCabe) è un attore americano noto per House of Cards (2013), Taboo, Now You See Me, Jack Ryan.

Jennifer Ehle (Patrice Comey) è un’attrice anglo-americana vincitrice di un BAFTA per il ruolo di Elizabeth Bennet in Orgoglio e pregiudizio (miniserie BBC del 1995). È un’attrice attiva (e premiata) sia in teatro che al cinema. I ruoli per cui la ricordiamo sono quello di Melissa nell’omonima miniserie, di Anna Paul in A Gifted Man, quello di Constance Lloyd Wilde in Wilde e quello di Jessica in Zero Dark Thirty. È anche nel cast de Il discorso del re e Le idi di marzo.

Holly Hunter (Sally Yates) è un’attrice americana, pluripremiata per il ruolo da protagonista in Lezioni di piano. Ha all’attivo un curriculum lunghissimo sia al cinema che in tv, di cui ricordiamo almeno Il socio, Always, Arizona Junior, Crash, Top of the Lake, Succession.

Peter Coyote (Robert Mueller) è un attore e autore statunitense, pluripremiato e fondatore di un gruppo di attivisti e artisti teatrali noto con il nome di Diggers. Del suo lunghissimo curriculum citiamo almeno ET, I guerrieri della palude silenziosa, Luna di fiele, Patch Adams, Erin Brockovich, 4400, The Inside.

Steven Pasquale (Peter Strzok) è un attore americano di cinema, teatro e tv noto principalmente per il ruolo di Sean Garrity in Rescue Me e visto anche in Six Feet Under in un ruolo secondario. Lo ricordiamo anche in Bloodline, The Good Wife e Doubt.

Oona Chaplin (Lisa Page) è un’attrice ispano-britannica, figlia di Geraldine Chaplin. Il suo ruolo più noto è quello di Talisa Maegyr in Il Trono di Spade (2011), ma la ricordiamo anche nello speciale di Natale di Black Mirror, in Taboo e in The Crimson Field.