Espandi menu
cerca
Ratched

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Ratched

Sarah Paulson (Mildred Ratched) è un’attrice e produttrice americana, premiata numerose volte (tra i premi ricevuti ci sono un Emmy e un Golden Globe). La ricordiamo in Studio 60 on the Sunset Strip, American Horror Story (2011), American Gothic, Carol, The Post.

Finn Wittrock (Edmund Tolleson) è un attore e sceneggiatore americano di formazione teatrale. Al cinema lo ricordiamo in Noah, La La Land (2016) e Judy, mentre in tv citiamo i suoi ruoli in La valle dei pini, American Horror Story, American Crime Story.

Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs) è un’attrice e attivista americana nota per il ruolo di Miranda in Sex & the City. La ricordiamo anche in A Quiet Passion e The Big C, mentre è nel cast della serie tv prodotta da Julian Fellowes (Downton Abbey (2010)) dopo Ratched, dal titolo The Gilded Age.

Charlie Carver (Huck Finnigan) è un attore americano noto per il ruolo di Porter Scavo in Desperate Housewives.

Judy Davis (Betsy Bucket) è un’attrice australiana dal lunghissimo curriculum cinematografico, spesso musa di Woody Allen ma attiva sia in teatro che cinema che tv. La ricordiamo ad esempio in Alice, Il pasto nudo, Harry a pezzi, Celebrity, Marie Antoinette, Feud: Bette and Joan.

Sharon Stone (Lenore Osgood) è un’attrice, produttrice e ex modella statunitense. Ha esordito in Stardust Memories di Woody Allen e il suo lungo curriculum è costellato di premi. La ricordiamo in Atto di forza, Sliver, Basic Instinct, Broken Flowers, Casino, Gloria (remake dell’omonimo film di Cassavetes).

Corey Stoll (Charles Wainwright) è un attore americano noto per il ruolo di Peter Russo in House of Cards (2013) e visto anche in The Strain e Billions.

Vincent D'Onofrio (George Willburn) è un attore americano noto per il ruolo cult di Leonard “Palla di lardo” in Full Metal Jacket. Del suo lungo e ricco curriculum ricordiamo almeno Ed Wood, Men in Black, I protagonisti, Il tredicesimo piano e The Cell.

Amanda Plummer (Louise) è un’attrice americano-canadese molto attiva in teatro, che ricordiamo in alcuni indimenticabili ruoli come quello di Honey Bunny in Pulp Fiction, Lydia Sinclair ne La leggenda del re pescatore, Eunice in Butterfly Kiss.