Mr. Sloane

2014 Gran Bretagna Commedia Sky Atlantic (UK) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’incontro-scontro tra due personaggi molto diversi è alla base della commedia inglese ricca di humour nero ambientata negli anni ‘60: come potranno cambiarsi la vita a vicenda uno sfortunato impiegato inglese e una spumeggiante e moderna giovane americana?

Mr. Sloane - Di cosa parla

Jeremy Sloane vive nella città di Watford, in Inghilterra, negli anni ‘60, ma l’ultimo periodo non è stato dei migliori. La moglie Janet lo ha lasciato e nello stesso giorno lo hanno licenziato. È riuscito a trovarsi un impiego part time per tirare avanti, ma a distanza di mesi non è riuscito a ritrovare la serenità e così, a dicembre del 1969, si trova sull’orlo del suicidio. A un certo punto però incontra e conosce una giovane americana di nome Robin: frizzante, spirito libero, moderna, amante dei Beatles e con un atteggiamento di vita totalmente diverso dal suo. L’incontro sarà fondamentale per Jeremy.

I personaggi

Jeremy Sloane (Nick Frost) è un uomo inglese, sfortunato e depresso

Robin (Ophelia Lovibond) è una giovane americana che Jeremy incontra per caso e che gli cambia lentamente la vita

Ross (Peter Serafinowicz), Reggie (Brendan Patricks) e Beans (Lawry Lewin) sono tre amici d’infanzia di Jeremy, quelli con cui si incontra di sera al pub

Olivia Colman è Janet

Michael Malarkey è Craig

Il cast

Nick Frost (Jeremy Sloane) è un attore e comico inglese noto per L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz. Lavora spesso insieme al suo caro amico Simon Pegg. Lo ricordiamo anche in Black Books, Sick Note e Into the Badlands. Ophelia Lovibond (Robin) è un’attrice inglese nota per il ruolo di Carina in Guardiani… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Mr. Sloane è una commedia nera britannica composta da una stagione di sei episodi.

Diretta da Robert B. Weide (Curb Your Enthusiasm) e da lui stesso scritta con Aschlin Ditta e Oliver Lansley, è prodotta da Big Talk Productions per Sky Atlantic. La trasmissione è cominciata il 23 maggio del 2014, ma la serie inspiegabilmente è stata cancellata al suo termine, nonostante Sky ne abbia confermato il successo di pubblico.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito