Espandi menu
cerca
My Mad Fat Diary

3 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv My Mad Fat Diary è stata trasmessa in origine dal canale inglese E4 a partire dal 14 gennaio 2013.


1x02 - Touched

Titolo originale: Touched - Prima trasmissione: 21 gen 2013

Con la sua migliore amica Chloe in una relazione segreta con un uomo misterioso, anche Rae desidera un fidanzato, ma teme che non ne avrà mai uno finché sarà in sovrappeso. È infastidita quando Kester riconosce di non essere a suo agio con il suo aspetto e rifiuta la sua richiesta di cercare di guardarsi di più allo specchio. È anche imbarazzata dalla sua totale mancanza di esperienza sessuale - non ha mai visto nessuno nudo, non è mai stata baciata o non ha mai avuto un orgasmo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ladies and Gentlemen

Titolo originale: Ladies and Gentlemen - Prima trasmissione: 28 gen 2013

L'amicizia tra Rae e Chloe diventa complicata quando Rae scopre con chi Chloe sta uscendo in segreto. Quando le cose iniziano a farsi difficili, Rae si ritrova attratta dai suoi vecchi schemi di comportamento distruttivo, ma un evento sconvolgente le fa vedere qualcuno del gruppo sotto una luce diversa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Don't Ever Tell Anybody Anything

Titolo originale: Don't Ever Tell Anybody Anything - Prima trasmissione: 4 feb 2013

Rae si sta innamorando ma non sa se ammetterlo all'oggetto dei suoi desideri. Mentre Kester la spinge a esaminare ciò che ha scatenato il suo autolesionismo, Rae è combattuta tra il dire la verità alla gente o il tenere segreta la sua malattia. Poi i suoi due mondi si scontrano in una festa improvvisata in casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - It's a Wonderful Rae (1)

Titolo originale: It's a Wonderful Rae (1) - Prima trasmissione: 11 feb 2013

Rae e Chloe tentano entrambe di provare a conquistare l'affetto di Finn, ma dopo che la madre di Rae le impedisce di andare a un rave con il resto della banda, Rae crede che sia la fine dei giochi. Decide che è il momento giusto per cercare di liberarsi da tutti i vincoli dei suoi problemi di salute mentale e smette di prendere le sue medicine, ma le conseguenze sono enormi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - It's a Wonderful Rae (2)

Titolo originale: It's a Wonderful Rae (2) - Prima trasmissione: 18 feb 2013

Sentendosi colpevole di non essere stata presente per Tix, Rae si deprime anche quando Chloe le racconta i suoi sentimenti per Finn. Le cose peggiorano quando Rae si rende conto che Chloe ha letto il suo diario e cerca di suicidarsi. Mentre Rae è incosciente, appare Tix e le dice come la vita sarebbe più povera se Rae si togliesse di mezzo, così, dopo essere stata dimessa dall'ospedale, va a trovare Kester Gill, discutendo del suo tentativo di suicidio e dei suoi sentimenti per suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta