Espandi menu
cerca
Zoey's Extraordinary Playlist

2 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Zoey's Extraordinary Playlist

Jane Levy (Zoey Clarke) è un’attrice statunitense nota per il ruolo principale nella serie Suburgatory. La ricordiamo anche in Castle Rock e WHAT/IF, mentre al cinema i suoi ruoli più importanti sono in La casa (2013) e Man in the Dark (entrambi di Fede Álvarez).

Skylar Astin (Max) è un attore e cantante americano, noto per i due film Pitch Perfect ma anche per la serie Crazy Ex-Girlfriend.

Alex Newell (Mo) è un attore e cantante americano noto per il ruolo di Unique Adams in Glee.

John Clarence Stewart (Simon) è un attore e cantante americano noto per Luke Cage e WHAT/IF.

Peter Gallagher (Mitch Clarke) è un attore e musicista americano dal lungo curriculum. Lo ricordiamo in The O.C., Law & Order: SVU, Californication e Grace and Frankie. Al cinema i suoi ruoli più importanti sono in America oggi di Robert Altman, American Beauty, The Last Debate.

Mary Steenburgen (Maggie Clarke) è un’attrice e cantautrice americana, premio Oscar per il film di Jonathan Demme Una volta ho incontrato un miliardario. La ricordiamo nel terzo film della saga di Ritorno al futuro, in Ragtime, Philadephia, Nixon, Mi chiamo Sam e nelle serie Joan of Arcadia, Justified, The Last Man on Earth, Orange Is the New Black e 30 Rock.

Lauren Graham (Joan) è un’attrice americana nota principalmente per il ruolo di Lorelai GIlmore in Una mamma per amica. La ricordiamo anche in Parenthood e Curb Your Enthusiasm.