Espandi menu
cerca
Kiseiju - L'ospite indesiderato

1 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2015
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Kiseiju - L'ospite indesiderato è andata in onda in origine in Giappone su NTV a partire dall’8 ottobre 2014.

In Italia è disponibile in straming su Netflix.

1x01 - Metamorfosi

Titolo originale: ?? - Prima trasmissione: 9 ott 2014

La vita di Shinichi Izumi prende una piega bizzarra quando una misteriosa forma di vita tenta di infiltrarsi nel suo corpo per rubarglielo, ma ne finisce intrappolato dove prima c'era la sua mano destra ed entrambi sono costretti a collaborare. Nel frattempo, incidenti simili con esiti raccapriccianti iniziano a verificarsi in altri luoghi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Il Banchetto

Titolo originale: ?? - Prima trasmissione: 23 ott 2014

Con grande sgomento, Shinichi scopre che Reiko Tamura, una sua nuova insegnante, è un'altra inumana come quelle che ha affrontato prima e conosce il suo segreto. Tuttavia, Reiko non è interessata a combatterlo e chiede invece la sua collaborazione, ma la sua compagna, appena chiamata "A", ha altri piani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Capelli spettinati

Titolo originale: ???? - Prima trasmissione: 30 ott 2014

Grazie al loro lavoro di squadra, Shinichi e Migi sconfiggono A, che finisce ucciso da Reiko che lascia la scuola una volta che la notizia della sua gravidanza arriva ai suoi colleghi. Tornati a casa, i genitori di Shinichi sono sospettosi del suo comportamento e lui deve fare in modo che non scoprano la verità per garantire la loro sicurezza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x11 - L'uccellino azzurro

Titolo originale: ??? - Prima trasmissione: 11 dic 2014

Kana meets Shinichi once more and is determined to get closer to him, despite knowing of his relationship with MuKana incontra ancora una volta Shinichi ed è determinato ad avvicinarsi a lui, pur sapendo del suo rapporto con Murano. Nel frattempo, un gruppo di parassiti si sta organizzando con intenzioni sconosciute.rano. Meanwhile, a group of parasites is organizing themselves with unknown intentions.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x17 - L'avventura del detective morente

Titolo originale: ????? - Prima trasmissione: 5 feb 2015

Dopo aver avuto a che fare con tre nemici che la volevano morta, Reyko viene a sapere che sua figlia è stata rapita da Kuramori che intende vendicarsi di lei. Reyko chiede allora aiuto a Shinichi e parte per affrontare Kuramori, ignara del fatto che Murano la segue, sperando di incontrare di nuovo Shinichi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x21 - Sesso e spirito

Titolo originale: ??? - Prima trasmissione: 5 mar 2015

Gotou si libera dall'assedio della polizia, ma non prima di aver incontrato Shinichi e di aver giurato che lo avrebbe ucciso in un secondo momento. Di fronte a una minaccia apparentemente invincibile, Shinichi è spinto alla disperazione finché Satomi sembra confortarlo e gli rinnova la volontà di sopravvivere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x24 - Parassita

Titolo originale: ??? - Prima trasmissione: 26 mar 2015

Dopo il ritorno a casa, Migi appare nei sogni di Shinichi e gli dice addio, rivelando che entrerà in uno stato di sospensione e che potrebbe non risvegliarsi mai più. Un anno dopo, Uragami appare davanti a Shinichi e prende Satomi in ostaggio, quindi deve combattere contro di lui da solo per salvarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta