Espandi menu
cerca
Chiamatemi Anna

3 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Dalton di Dalton
7 stelle

Netflix co-produce l'ultima trasposizione delle novelle della Montgomery, basate sulla bambina dai capelli rossi, che è diventata la bandiera della narrativa canadese. Confezione impeccabile, a partire da interpreti ed ambientazione. La protagonista di ANNE WITH AN E ha superato la classica selezione tra mille contendenti al ruolo. E si è fatta valere, perchè… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

scaramouche di scaramouche
9 stelle

Una serie sicuramente formativa che sopratutto in questo periodo di piatta sociale andrebbe fatta vedere a scuola, utopica non c'è dubbio ma confezionata bene e recitata ancora meglio con degli attori che trasmettono bene le emozioni relative ai loro personaggi, uno su tutti la protagonista che sembra essere nata propio per questa parte. Insomma una serie che regala emozioni giuste che vi…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Dalton di Dalton
7 stelle

Netflix co-produce l'ultima trasposizione delle novelle della Montgomery, basate sulla bambina dai capelli rossi, che è diventata la bandiera della narrativa canadese. Confezione impeccabile, a partire da interpreti ed ambientazione. La protagonista di ANNE WITH AN E ha superato la classica selezione tra mille contendenti al ruolo. E si è fatta valere, perchè…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti