Espandi menu
cerca
Katy Keene

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Katy Keene è stata trasmessa in origine su The CW a partire dal6febbraio 2020.

In Italia la serie è trasmessa da Premium Stories a partire dal 14 settembre 2020.



1x03 - Capitolo tre: Che ne sarà di un cuore infranto?

Titolo originale: Chapter Three: What Becomes of the Brokenhearted - Prima trasmissione: 20 feb 2020

Con tutto quello che c'è tra Katy e KO, Katy cerca di rendere tutto perfetto per San Valentino; KO cerca di fare qualcosa di carino per i coinquilini ma sembra solo peggiorare le cose; Pepper si rivolge a un vecchio amico per trovare un po' di soldi facili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Capitolo quattro: Ecco che torna il sole

Titolo originale: Chapter Four: Here Comes the Sun - Prima trasmissione: 27 feb 2020

Katy decide di mettere tutte le sue energie nel lavoro per evitare di affrontare problemi personali. Decisa a sistemare le cose, chiede l'aiuto di Pepper per rintracciare il designer che è la chiave per salvare il suo lavoro. Nel frattempo, Jorge mette in discussione il suo nuovo rapporto mentre Josie si oppone ad Alexander e Xandra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Capitolo sei: Mamma ha detto

Titolo originale: Chapter Six: Mama Said - Prima trasmissione: 12 mar 2020

Katy cerca di lasciarsi alle spalle KO e si getta ancora una volta nel suo lavoro, ma si ritrova in una situazione complicata con i suoi clienti. Pepper si interroga su quello che sta facendo. Jorge viene a sapere che potrebbe perdere l'ambito posto da protagonista a Molly's Crisis per colpa del vincitore di un concorso di drag queen, così Jorge decide di iscrivere Ginger e rimane sorpreso dalla reazione della madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Capitolo sette: Il bacio della Donna Ragno

Titolo originale: Chapter Seven: Kiss of the Spider Woman - Prima trasmissione: 19 mar 2020

Gloria sta facendo pressione su Katy per progettare un abito da sposa che cambierebbe la sua carriera. Jorge vuole continuare a spingere la sua carriera in avanti, così decide di mettere in scena uno spettacolo. Josie è frustrata dal fatto che non sia arrivato nulla dal suo EP party. Nel frattempo, Pepper si rivolge ad Alexander e Xandra per un'opportunità di investimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Capitolo otto: Tutto bene, mamma (sto solo sanguinando)

Titolo originale: Chapter Eight: It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding) - Prima trasmissione: 26 mar 2020

Mentre tutti sono sconvolti da quello che è successo a Jorge, lui deve ora spiegare a suo padre di Ginger. Katy è in lizza per un importante apprendistato, ma per guadagnarselo le viene affidato un compito impossibile: trattare con Xandra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Capitolo nove: Desideri e speranze

Titolo originale: Chapter Nine: Wishin' and Hopin - Prima trasmissione: 16 apr 2020

Katy fa fatica a trovare il suo posto con la sua nuova posizione e perde la fiducia in se stessa. Si rivolge quindi a Gloria che le dà dei buoni consigli. Alex vuole rimettere insieme i The Pussycats, ma quello che suo padre immagina e quello che Josie immagina per il gruppo sono due cose ben diverse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Capitolo dieci: Gloria

Titolo originale: Chapter Ten: Gloria - Prima trasmissione: 23 apr 2020

Quando viene formulata un'accusa contro Gloria, Katy cerca di andare a fondo della questione, ma potrebbe invece aver scoperto qualcosa su sua madre. Josie e le nuove Pussycats litigano. Jorge offre a Bernardo un'interessante proposta di relazione per non perderlo, ma le cose non vanno come sperava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Capitolo undici: A chi posso rivolgermi (se nessuno ha bisogno di me)?

Titolo originale: Chapter Eleven: Who Can I Turn To? - Prima trasmissione: 30 apr 2020

Con la pressione del Meta Gala, Katy viene travolta dai suoi nuovi ruoli e si assume un rischio che spera possa ripagare. Pepper affronta il suo nemico facendo un tuffo nel Meta Gala per aiutare a promuovere Josie e le Pussycats e The Pepper Plant, ma tutto potrebbe finire male quando il suo nemico arriva ad Alex.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Capitolo dodici: Catena di follie

Titolo originale: Chapter Twelve: Chain of Fools - Prima trasmissione: 7 mag 2020

Con l'apertura del Pepper Plant, Pepper è entusiasta di mostrarlo finalmente a Katy, Josie e Jorge. Pensando che Pepper sia nei guai, Josie dice a Katy e Jorge cosa sta succedendo e loro cominciano a vedere che le cose non quadrano. Katy trova delle informazioni inquietanti sul passato di Guy e deve decidere come gestire la situazione. Nel frattempo, Jorge si impegna in qualche lavoro extra per aiutare economicamente i suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Capitolo tredici: Di nuovo insieme

Titolo originale: Chapter Thirteen: Come Together - Prima trasmissione: 14 mag 2020

Katy comincia a vedere le cose un po' più chiaramente e ha bisogno dell'aiuto di Gloria per far funzionare il suo piano, il che la porta a cogliere opportunità inaspettate. Ansiosa di sistemare le cose, Pepper trova il modo di sistemare le cose con Jorge e Josie, ma deve anche cercare di lasciarsi andare alle persone del suo passato. Jorge organizza una manifestazione per fermare la vendita dell'edificio dei suoi genitori, ma non ha idea di contro chi si sta mettendo. Nel frattempo, Josie è preoccupata per Alexander e si rivolge a qualcuno di inaspettato per chiedere aiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta