Espandi menu
cerca
Meet The Adebanjos

3 stagioni - 52 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-0
  • 19 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Meet the Adebanjos è stata trasmessa in origine nel 2016.

3x01 - Bayo's Time To Shine

Titolo originale: Bayo's Time To Shine - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Bayo è contento quando sul posto di lavoro si rende disponibile la posizione manageriale - tuttavia rimane sconvolto quando scopre che anche Frank si è proposto per il ruolo. Nel frattempo, quando Funke viene a sapere che Frank si è proposto per un appuntamento a un'asta di beneficenza, fa di tutto per vincere l'offerta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Salsa Night

Titolo originale: Salsa Night - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Gladys dice a Bayo che ha bisogno di più romanticismo nella sua vita e Bayo ha un giorno per mostrare un miglioramento, così Bayo decide di portare Gladys alla serata della salsa che si tiene al bar ed è gestita dal pastore Michael. Nel frattempo Tobi ha intenzione di sfruttare l'assenza dei suoi genitori a suo vantaggio romantico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Sade Don't Go

Titolo originale: Sade Don't Go - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Sade va all'università, ma sorprende la famiglia quando rivela di voler vivere in un alloggio per studenti, così Bayo e Gladys escogitano un piano per farle riconsiderare l'idea. Tony ha successo negli incontri su internet con l'aiuto di Mr Fix it, ma Funke progetta di sabotare i suoi progressi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - The Viewing

Titolo originale: The Viewing - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Bayo non ha fatto la quantità di lavoro che ha affermato e questo gli ha creato una situazione complicata: una coppia di potenziali inquilini da mostrare in giro per una casa che ha ancora vecchi inquilini che ci vivono. Così Bayo usa la sua testa e progetta un modo per salvare la situazione, ma potrebbe costargli caro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Tobi The Dad

Titolo originale: Tobi The Dad - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Quando la zia Funke sente una ragazza dire a Tobi che è incinta del suo bambino, si precipita immediatamente a dirlo alla famiglia. Una famiglia in preda al panico pensa a cosa può fare con questa terribile situazione - ma è stato tutto un malinteso? Tony riceve una terribile recensione online per il bar e sospetta che dietro a tutto questo ci sia Sade.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Sade's Party

Titolo originale: Sade's Party - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Sade ha in programma di festeggiare il suo grande 19° compleanno in grande stile andando a un concerto, ma la sua famiglia ha idee diverse e organizza una festa a sorpresa. Nel frattempo Tony ha finalmente il nuovo sistema di sicurezza nel bar e dice a Funke il codice - ma quando Funke e Frank rimangono chiusi insieme nel bar, lei, per coincidenza, dimentica il codice per aprire la porta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Funke's Lost It

Titolo originale: The Exchange Student - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Funke indossa segretamente i gioielli di Glady ad un appuntamento, ma quando torna scopre di averli persi e deve disperatamente trovare il modo di riaverli. Frank e Bayo non hanno completato il vitale test di salute e sicurezza in ufficio così ognuno viene messo al lavoro con la persona che ottiene il punteggio più alto che viene annunciata come capo in assenza di Karen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - The Exchange Student

Titolo originale: Funke's Lost It - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Dopo aver ricevuto una terribile bolletta del gas, Bayo deve cercare una nuova fonte di reddito per la casa e pensa che uno studente in scambio potrebbe essere la risposta alle sue preghiere, ma lo studente si rivela essere qualcuno che Bayo non si aspettava e che ha preso in simpatia Sade. Gli incontri online di Tony hanno finalmente dato i loro frutti e ha ottenuto un appuntamento con una donna sexy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x12 - Sade's Strange Friend

Titolo originale: Sade's Strange Friend - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Sade scuote la famiglia quando rivela di voler abbandonare l'università e vivere in una fattoria: scopriamo presto l'uomo dietro il mistero e l'influenza che esercita Sade, che ha una strana tattica per conquistare la gente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x14 - The Affair

Titolo originale: The Affair - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Dopo aver sentito una conversazione telefonica di Gladys, Bayo inizia a sospettare che abbia una relazione con un uomo di nome Charlie e va a indagare per scoprire la verità. Nel frattempo, con grande sgomento di Funke, Frank è tornato con la sua ex, ma Funke ha intenzione di scoprire le reali intenzioni della ex di Frank.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x17 - The Love Wager

Titolo originale: The Love Wager - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Mr Fix It scommette che Frank non può passare la giornata con Funke. Ma mentre all'inizio soffre della compagnia di Funke, Frank comincia a cambiare idea. La famiglia Adebanjo viene intervistata per un talk show nigeriano - l'unico problema è che alcune delle interviste devono essere a Yoruba e i ragazzi non sanno una sola parola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - The Choice

Titolo originale: The Choice - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Bayo deve prendere una decisione che gli cambia la vita quando gli viene offerto un ruolo manageriale in un'altra parte del Paese. Nel frattempo il successo di suo fratello in Nigeria ha aperto ancora più opportunità. Bayo deve ora prendere una decisione che potrebbe cambiare la vita degli Adebajos per sempre. Frank ha finalmente visto la luce e si è innamorato di Funke, ma dovrà compiere il gesto estremo per riconquistarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta